Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Configurazione VoIP Vodafone su OpenWrt e Homeware
LuKePicci:
È per questi problemi che questa guida non è opzionale per la corretta funzionalità del voip Vodafone sui Technicolor. Insisti, deve funzionare.
putipower:
ho insistito ed ora sembra funzionare...ma ho dovuto fare piccole modifiche.
il punto uno l'ho dovuto saltare perché ho una power station e anche perché il timhub ègia collegato.
al posto dello username derivato dal seriale ho messo vodafoneadsl e cosi anche per la password.con il seriale non si collegava
Nella sezione config network 'sip_net' invece che scrivere il codice con la dicitura "option primary_registrar 'proxy1-*****.vodafone.it'" ho duvuto mettere solo option primary_registrar 'voip3.fixed.vodafone.it
per il resto ho seguito la guida.
i test nslookup route e ping funzionano e anche il telefono in ingresso non sembra piu andare in timeout
in caso di problemi vi aggiorno
grazie per l'aiuto
putipower:
[ You must login or register to view this spoiler! ]
purtroppo ancora non mi funziona come dovrebbe....c'e' un modo per trovare i proxy non avendo una Vodafone Station 2 o una Vodafone Station Revolution ma una power?
May 11 19:53:19 user.debug mmpbxd[26333] [MMRVSIPIMPL::INTERFACESELECTION]:E: eventProcessForDefault:601 - Event (3) not be process (MMPBX_ERROR_NOTSUPPORTED)
May 11 19:38:19 user.info mmpbxd[26333] SIP Registration: SIP: +39xxxxxxxxxxxxxx : Register Success
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa