Questa cosa non mi è chiara.
L'ho spento dopo almeno un'ora che l'ho lasciato macinare e che tch aveva finito dato che non si riavviava. Tutto molto strano perche', ripeto, ero sulla ETH1 e non WAN. In pratica e' come se avesse indotto il modem-router a bootare l'altro bank.
So che una cosa del genere non e' possibile, ma prima di quell'operazione non caricava il secondo bank. Ora riavviandolo torna arancione e dopo un po' boota l'altro bank (dove avevo il root fino a questo pomeriggio, vedi sotto).
Questa configurazione e' poco safe, se mi muore questo bank posso buttare il modem, quindi a breve tocca rirootare tutto.
Purtroppo e' stata chiamata l'assistenza tim e aperto un ticket. Proprio in questi istante mi hanno aggiornato il modem a AGTEF_2.3.4 dato che il CWMRP era attivo

Cosa ne pensi di questo firmware? Mi consigli di rootare il modem e reinstallare il 2.2.1 oppure installare un >2.3.3?
So che tra i due si passa da Homeware 18 al 19, avevo gia' provato ma l'implementazione di adblock del 19 non mi piaceva proprio e non potevo nemmeno usare la vpn-lt2p strongswan di francesYo.
Beh direi che nonostante l'ora i consigli erano ottimi e anche molto precisi