non le posso sapere altrimenti le anticipavo
anche perche probabilmente tendero' a far fare il grosso del lavoro all'AI
il problema piu grosso e non banale è sempre assicurarsi che tutto resti funzionante sulle varie versioni technicolor 17.x 18.x 19.x ecc...
Allora ho fatto bene a fare scorta sullo scaffale di 4132

Non ti preoccupare capisco benissimo che sia un momento transitorio e di assestamento, Purtroppo in questo caso bisognera' fare come alle origini, testare testare e testare, finche' non arriva un brick e ripartire. Per le banalita' si puo sempre risolvere con un backup zip , ma per il resto no. Io ho gia messo le mani in qualche parte della gui , per esempio i ddns le luci di natale e poi nemmeno me lo ricordo, con Claude, e ti diro'... ha tolto molti problemi al volo. il margine di errore non e' altissimo anche se c'e la possibilita. Il tuo problema principale sara' lo scalino (voluto per fortuna) degli aggiornamenti automatici. Bloccati per chi aveva una vecchia versione, ma per chi deve transitare e non lo sa' si fermera' sulla vecchia per adesso. Bhe Grazie comunque di aver ripreso il progetto in mano, nei prossimi giorni la provo....
P.s. Scusa ma travolto dalla curiosita' ho guardato e confrontato da 9.7.6 a 9.8.3, io direi un ottimo lavoro.. per me non ha nessunissima problematica, anzi risolve molti bug che c'erano prima...non ho controllato ancora tutto ma in grosse linee direi 10 e lode !, ora davvero nei prossimi daro' di nuovo una controllata ma poi la provo al 100% !