@Marvel nei tuoi repo 18.x mancava qualcosa per far installare luci (motivo per cui li ho lasciati insieme ai repo di Ansuel sulla GUI), l'hai aggiunta? quelli per 19.x dovrebbero avere anche i riferimenti alle lib (vedi libjson) aggiornati? da cosa è nata la buildroot? se mi dai qualche indicazione vorrei provarne a fare un dockerfile in modo da avere un sistema di build congruente
Si, nel repo per homeware 18 avevo compilato giusto qualcosina per luci, ma nello scorso fine settimana ho deciso di completare il lavoro compilando tutto il compilabile prima di passare al repo per homeware 19.
Per quanto riguarda la buildroot per homeware 19 si tratta di un primo grezzo tentativo, sono partito da openwrt 19.07, ma ancora non so se sia la scelta migliore infatti ho compilato giusto un po di pacchetti in attesa che qualcuno li provi.
Le lib ovviamente dovrebbero essere aggiornate, ad esempio nel repo 18 abbiamo libjson-c_0.12.1-2 mentre nel repo 19 abbiamo libjson-c2_0.12.1-3.1.
La rogna è che ora durante la compilazione sono veramente tanti i pacchetti che si rompono e devo intervenire a mano.