So che mi inserisco in un momento apparentemente "delicato", ma prima di tutto APPREZZO MOLTISSIMO la dedizione e la passione che alcuni di voi ci stanno mettendo per migliorare sempre di più GUI e quant'altro...
Secondo... per un "comune mortale" come me, è possibile spiegare in parole semplici il concetto/strategia di overlay/modoverlay e perchè sembrerebbe tanto importante? (avevo già cercato di capirlo un po' di pagine fa, ma alla fine mi sfugge... anche se magari è una banalità).
Terzo: è ormai parecchi mesi che ci state lavorando, ma sembra che continuino a presentarsi dei problemini e per questo motivo è da parecchio tempo che non aggiorno e ho ancora la "GUI DGA4132 9.5.38-ba81e28c" con fw ATHP_2.2.1: se dovessi aggiornare adesso sarei nei casini?
Quarto: mancandomi le basi sul modoverlay, magari sto pensando ad un caz...a non fattibile... ma visto che in fase di boot, init, ecc ecc ecc ogni tanto si scopre qualcosa che non è andato bene, non è possibile "semplificare" il tutto e "mettere a posto l'overlay" (che non so ancora di cosa si tratta) con un pulsante apposito da interfaccia quando ormai il sistema è up and running? (scusate se ho detto un'emerita c....a!

)