Non so se può servire ma c'è effettivamente qualcosa sbagliato facendo l'upgrade della GUI con il modoverlay, ho aggiornato un DGA4132 che aveva credo la 9.6.16 e nonostante abbia correttamente installato la 9.6.28 qualcosa non va, infatti il file /overlay/bank2/usr/sbin/mount_modoverlay contiene la vecchia versione
if [[ "$bootedbank" != "$activebank" && "$bootedbank" == "bank_2" ]]; then
Allora avendo letto il commento di LuKePicci sono andato a controllare e la cartella /overlay/bank_2/lib/mount_modroot ed è vuota...
Quindi in questo caso i file non verranno mai aggiornati nell'overlay, corretto?
EDIT:
Nel tg789vac v2 da GUI 9.6.14 a 9.6.28 il file overlay/bank2/usr/sbin/mount_modoverlay è stato aggiornato, ma in questo caso il file overlay/bank_2/lib/mount_modroot/05_transfer_basefile era presente ma non eseguibile come suggerito da LuKePicci mentre nella cartella /lib/mount_modroot ho due file 05_transfer_basefile 05_transfer_basefiles.
Ne deduco che probabilmente l'installazione del DGA aveva fatto un mix di modoverlay e overlay perché ha fatto un "hot" mount e l'unico modo per ripristinarlo sia partire da un reset,
mentre nel tg789vac v2 non devo preoccuparmi, corretto?