Salve,ho un modem dga4132,ho installato l'ansel gui fino a che il firmware è 1.0.3,non riesco ad aggionare tramite script alla 2.3,,in quanto l'ultimo comando per l'installazione dello script mi da errore(ovviamente prima di rimettere la gui),mi potete aiutare scrivendomi bene i comandi da dare in ssh dopo quel punto,visto che si è aggiornato da solo e ho perso il root e devo rifare la procedura , grazie