[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel

• 3516 Risposte
  • 1612172 Visite

Offline lidas123

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re:[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel
« Risposta #2970 il: 10 Febbraio 2022, 15:50 »
Domanda da profano, reset come lo faccio?
con il reset rischio che ritorni quello di prima o no
scusa ma non sono molto esperto, sto imparando
grazie

Offline kalauz

• Membro Giovane
  • **
  • 60
« Risposta #2971 il: 11 Febbraio 2022, 11:17 »
Buongiorno,
volevo chiedere una cosa, ma il WOL (Wake on lan) si può attivare indicando il mac address nella GUI , invece che con l' ip ..ecc?
Alla fine visto che praticamente è un openwrt potrei attivarlo con il comando wol direttamente dalla shell via ssh ma da gui sarebbe piu comodo.
Magari sono io che non l' ho trovato....
Comunque grande GUI , veramente bella.

Ho un DGA4130 con 2.2.3 .

Saluti

Offline lidas123

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #2972 il: 12 Febbraio 2022, 11:20 »
Ho fatto varie prove ma il telefono non sono riuscito a farlo andare, la cosa strana è che è un modem Tim Hub e io ho una linea Tim non dovrei fare nessuna fatica, ho provato a resettarlo allo stato di fabbrica ma niente telefono, altra cosa che ho notato non si accende il led telefonia, qualcuno di voi sa se c'è un blocco hardware per la telefoni all'interno de modem, e vi confermo che se metto SMART MODEM tutto funziona, ma volevo usare HUB perché mi sembra più prestante, secondo voi?

Offline lorenzocanalelc

• Esperto
  • 678
« Risposta #2973 il: 13 Febbraio 2022, 13:24 »
Avevo notato che TIM stesse effettuando dei Downgrade massimi al firmware 2.2.1, non vorrei che abbiano deciso di non supportare più il 2.3.X... Dovresti provare ad installare la versione 2.2.1_CLOSED e vedere se il telefono si configura, perché mi sembra davvero strano che non riesci a farlo funzionare con un reset

Offline imac

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2974 il: 13 Febbraio 2022, 14:56 »