^^ Si in effetti il link al nuovo stabile 2.2.0 l'avevo trovato poi nell'altro thread però poi non ho trovato, o forse mi sono sfuggiti, feedback in merito a come si comportasse appunto la gui di ansuel con l'attuale stable quando invece ci sono diversi feedback con la gui dev per questo chiedevo qua.
Allora vediamo........ ora no che sono le 2 e 20 del mattino che poi quando qualcosa ti deve andare storto ci va e rischio di fare l'alba davanti al pc........ poi domani e domenica sono un pò impegnato ma lunedì aggiorno e posto il mio feedback personale da queste parti.
La cosa che un pò mi frena è il fatto che dopo un cambio firmware è sempre consigliabile fare un reset da tastino della configurazione e l'idea poi di dover riconfigurare tutto a mano

*EDIT del giorno dopo*
Avevo qualche minuto libero......... Firmware 2.2.0 installato su GUI Stable 9.4.70-184d06d3. Niente sembra andato perso se non qualche spunta qua e la (tipo sulle opzioni per esportare la configurazione come testo normale o la possibilità di importare il file di configurazione proveniente anche da versioni diverse del firmware ad esempio).
Ho dovuto da ssh mandare una volta in esecuzione "upgradegui" perchè al primo login qualche scheda non compariva..... cioè compariva per qualche istante ma poi sembrava come se fosserò nascoste..........
In quando alla GUI chiederei una Feature ad
@Ansuel.... la possibilità di eliminare le reti wireless.
Cioè ad ora è possibile cambiare il nome alle reti wireless ma ci sono quelle 2 reti ospiti.............. come si eliminano ?