[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel

• 1080 Risposte
  • 81793 Visite

Offline Mirito721

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re:[MOD] Technicolor Custom GUI di Ansuel
« Risposta #1065 il: 21 Maggio 2020, 21:36 »
@Mirito721 se stacchi il cavo lan la luce della lan si spegne? delle wireless vedi solo i led o anche le reti? prova ad impostare tu in indirizzo ip manuale
Come editato sopra ho risolto (l'ho lasciato spento ed è ripartito), ma vorrei installare la custom GUI (possibilmente senza che il problema si ripresenti), qualche consiglio su come installarla correttamente? Anche perché ho notato che durante l'installazione diceva che la memoria era piccola, o qualcosa del genere e non so se è corretto o no.
Il modem non è attaccato alla DSL quindi gli ho trasferito tramite SCP il pacchetto GUI.taz.bz2
Edit: Sono riuscito ad installare con successo GUI_dev
« Ultima modifica: 21 Maggio 2020, 22:06 da MisterFTTH »

Offline halfbosss

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #1066 il: 21 Maggio 2020, 21:51 »
@halfbosss per capirci qualcosa credo che l'unica sia un logread quando il telefono non funziona

@FrancYescO  avevo due tim hub quello datomi da tim e un altro che mi ha donato mio cugino stavo sperimentando sul suo però visto che il mio principale ha iniziato a fare le bizze ho preso il modem rootato e tramite GUI ho rimosso tutto visto che necessitavo sia della connessione che del telefono , appena avrò qualche giorno di tempo rifarò tutta la procedura e provvederò a fare il logread (piccola info ,come lo faccio? non sono molto pratico lol sempre dalla gui ?)
« Ultima modifica: 21 Maggio 2020, 22:06 da MisterFTTH »

Offline ajhoward

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #1067 il: 23 Maggio 2020, 03:01 »
Hi
I want to forward dhcpv6 requests from my wireless clients to my dhcpv6 server on my windows server2012r2 pc thats connected via ethernet. Can someone help me set this up please? Would be much appreciated.

Offline bovirus

• Membro Anziano
  • 165
« Risposta #1068 il: 23 Maggio 2020, 12:03 »
@ajhoward

This is an Italian forum.
Please use Italian language (with a translator).

Offline FrancYescO

• VIP
  • 2378
« Risposta #1069 il: 23 Maggio 2020, 12:08 »
@ajhoward The GUI have no settings about it, try following openwrt wiki https://openwrt.org/docs/guide-user/network/ipv6/start

Offline ajhoward

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #1070 il: 23 Maggio 2020, 12:44 »
Si lo so. Speravo che qualcuno qui avesse esperienza con openwrt e potesse aiutarmi. Ho già dato un'occhiata a tutta quella pagina e molte altre. Ho pubblicato su quel forum, ma ho ricevuto una risposta solo da un ragazzo maleducato che mi tratta come una persona stupida. Sono quasi positivo che qualcosa nel router non inoltri le richieste dhcpv6 al mio server dhcpv6.
« Ultima modifica: 23 Maggio 2020, 12:49 da MisterFTTH »

Offline FrancYescO

• VIP
  • 2378
« Risposta #1071 il: 23 Maggio 2020, 13:50 »
Guarda qui forse sta cercando di fare la stessa cosa che serve a te https://github.com/Ansuel/tch-nginx-gui/issues/958

Non escludere ci sia qualche problema nella gestione IPv6 del modem, anche senza mod e con firmware ufficiale il modem non ha mai funzionato per bene, quindi sicuramente c'è qualcosa da sistemare

Offline BOLTO

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 47
« Risposta #1072 il: 23 Maggio 2020, 23:42 »
Salve a tutti posto i miei sviluppi di questi giorni... Ho GUI  dev 9.5.51 con firmware AGTHP_2.2.1_003 tutto perfetto "unico metodo per farla funzionare" come installo la GUI 9.5.84 sballa tutto e salta tutto root GUI e torna a firmware ufficiale.... Forse le GUI da 9.5.52 con firmware AGTHP_2.2.1_003 non sono compatibili oppure sbaglio qualche cosa io???? Qualcuno a testato questa cosa..... Grazie!!!!!

Offline FrancYescO

• VIP
  • 2378
« Risposta #1073 il: 23 Maggio 2020, 23:53 »
Ho 2.2.1_003 e GUI 9.5.84 e tutto funziona, sicuramente fai qualcosa nel mezzo dell'aggiornamento che la sballa se ricapitoli tutte le operazioni con esattezza vediamo di capirci qualcosa ... l'aggiornamento lo installi online o offline? il firmware ufficiale torna quando? dopo un riavvio? posta il log di quando fai l'aggiornamento

Offline BOLTO

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 47
« Risposta #1074 il: 24 Maggio 2020, 12:38 »
provato sia con aggiornamento online che offline ma non cambia niente come ripeto con 9.5.51 tutto perfetto sono con le gui successive che non mi ha sempre fatto cosi... infatti lascio la 9.5.51 e non aggiorno... cmq ho notato che da solo dopo l'aggiornamento a 9.5.84 e che mi chiede un riavvio di un app otp o una cosa del genere si riavvia va in failboot e parte con bank 2 e piu o meno quello che mi succede!

Offline FrancYescO

• VIP
  • 2378
« Risposta #1075 il: 24 Maggio 2020, 13:04 »
Che è esattamente quello che deve succedere...

Lo soegni mentre fa i failboot? Dopo il riavvio attendi almeno Un quarto d'ora?

Offline BOLTO

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 47
« Risposta #1076 il: 24 Maggio 2020, 17:11 »
Onestamente no da dopo da GUI che mi chiede il riavvio... Gli faccio il riavvio interno va il failboot e si riavvia con firmware originale.... Quindi aggiornò a 84 e lasciò spenta x15min se non ho capito male???

Oppure mi dite per favore da 51 a 84 come devo aggiornare senza perdere nulla grazie!!!!!
« Ultima modifica: 24 Maggio 2020, 17:23 da MisterFTTH »

Online LuKePicci

• Global Moderator
  • VIP
  • 2003
« Risposta #1077 il: 24 Maggio 2020, 21:26 »
Installi direttamente l'ultima

Offline FrancYescO

• VIP
  • 2378
« Risposta #1078 il: 24 Maggio 2020, 23:21 »
La procedura è quella, aggiorni a 84, ti chiede il riavvio, riavvi, DEVE fare 3 failboot, avviarsi da bank2 e fare un ulteriore riavvio prima di avviarsi del tutto (sempre in bank2) ... almeno quando poi rifai il root sei in bank2? quindi quando installi il firmware 1.0.3 tramite lo sblocco ti torna in bank1?

meno che non succedono cose nel mezzo l'ipotesi è solo che c'è qualcosa che non va solo sul timhub..

Offline BOLTO

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 47
« Risposta #1079 il: Ieri alle 15:22 »
se non ricordo male e come se il bank 1 uno non lo riconosce nel senso sul 2 ce il firmware originale e sul uno unknown  una cosa del generi scrivi su bank 1 bo ma non capisco fino alle 51 che e' successo su questi aggiornamenti in poi non capisco perche si devi avviare in bank 2

vedi foto https://ibb.co/LzJKMSb

addirittura aveva messo 2.0.0 bank 1 e 1.0.2 su bank 2 fatta tutta la procedura e tutto ok solo quando installa la 84 fa casi..... pero posso provare a fare come mi hai detto tutto e vediamo se funziona!
« Ultima modifica: Ieri alle 15:33 da BOLTO »