Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding FASTGate DGA4131 (VBNT-O)
konron:
Salve a tutti, ho un DGA4131 inutilizzato, è possibile flashare un bootloader aperto (anche dissaldando il chip e riflashandolo a parte) per poter avere un OpenWrt aggiornato e con tutti i pacchetti o siamo sempre limitati al semplice root di quello che è preinstallato?
FrancYescO:
la seconda che hai detto.
fmarzolo:
Che spettacolo questo modding, a me è arrivato da poco il TIM Hub e prima di procedere, visto che ovviamente TIM non lo supporta, volevo fare due domande per capire se sarebbe utile nel mio caso e quindi se procedere.
- se TIM in seguito ad una assistenza si accorge che io l'ho moddato è un problema? Ossia me lo farebbe pagare in caso di fosse qualcosa che non funziona in seguito al modding?
- il modding mi interesserebbe se diventasse possibile aggiungere a DHCP la OPTION 15, (DNS suffix) che da fw originale non è permessa. Qualcuno ha idea che diventi possibile aggiungerla in seguito a Modding?
grazie in anticipo
LuKePicci:
ovviamente si che si può ma da che ricordi anche il firmware originale la manda, forse non te la fa customizzare? comunque si, si fa tranquillamente, io l'ho cambiata sempre direttamente da config di dhcp
fmarzolo:
grazie
--- Citazione da: LuKePicci - 30 Agosto 2023, 20:56 ---ovviamente si che si può ma da che ricordi anche il firmware originale la manda, forse non te la fa customizzare? comunque si, si fa tranquillamente, io l'ho cambiata sempre direttamente da config di dhcp
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa