Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding FASTGate DGA4131 (VBNT-O)
darkimage:
Il nuovo modem fastweb SEVEN è Vantiva quindi la vecchia Technicolor, sarebbe bello sbloccarlo come da tradizione,
Firmware-Version: 23.2.0638_FW_020_FGM234B
Product-Name: FGM234BFWB
kirner:
Buongiorno, grazie in primis, sono riuscito a ripristinare questo vecchio router che a parer mio per un uso extra e' ancora un ottimo router!
Ad ogni modo mi rendo conto che e' un vecchio 3d ma pongo comunque la domanda sperando che qualcuno ancora lo legga...
Dopo aver flashato firmware root e cambiato la gui, con il pulsante di reset cosa ripristina? fw originale? rimuove il root? devo installare solo la gui ansuel?
Grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa