Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding FASTGate DGA4131 (VBNT-O)
LuKePicci:
(edit: sì è giusto, quella che vedi è la situazione base di un dispositivo nuovo di pacca che ha solo il bank_1 pieno)
Direi che ora dovresti andar liscio. Vai avanti, arriva tranquillamente pure al bank planning e fallo. Ad un certo punto della wiki trovi indicato che quello è il momento buono per installare il firmware aggiornato ma tu fai prima il dump come ti avevo detto, dumpa anche mtd5 che ti può servire (per tuo uso personale, non condividerlo), puoi evitare di dumpare mtd4 visto che il bank_2 di sicuro è vuoto. Poi procedi tranquillamente a fare l'aggiornamento come indicato.
Quartz85:
non ho capito niente ma rileggerò bene e mi applicherò. Grazie infinite dell'aiuto e non te ne andare avrò ancora bisogno di te :worry:
LuKePicci:
Perdonami, ho appena scoperto che il dump del FW_225 lo ho già ma non era mai finito in wiki per dimenticanza. Ti suggerisco comunque di dumpare mtd5 e conservartela, puoi farlo quando vuoi anche dopo l'aggiornamento.
Quartz85:
figurati mi è servito come allenamento ;)
Quartz85:
ma come posso ovviare al fatto che nel momento in cui riavvio il modem non riesco più a vedere l'usb collegata??? tengo avviato il processo SMB1 l'unica volta in cui riesco ad accedervi è quando lo resetto con la pennetta all'interno, successivamente o cambio rete da lan a wifi o riavvio il modem o stacco la pennetta o faccio qualsiasi altra cosa non riesco più a visualizzarla.
Il problema è abbastanza grosso in quanto non posso dumpare nulla perchè nel momento in cui faccio il bank planning e il modem si riavvia non ho più accesso. soluzioni???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa