Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

[GUIDA] Root e Modding FASTGate DGA4131 (VBNT-O)

<< < (22/320) > >>

taetae:
@LuKePicci ci stiamo lavorando sull' askey ma è ardua e visto che ho solo quello per la connessione devo far si che ho un sostituto perciò, faccio  tutte ste menate sulla connessione, e ti ringrazio sempre per la tua esperienza su questo settore , (se non faccio questo non posso fare altri test sull'askey) quindi non mi abbandonare sto lavorando su più fronti :-).....

ps se puoi aggiungi la seriale al primo post

konron:
Ciao a tutti, ho seguito le istruzioni nel primo post e sono riuscito ad ottenere root e installare la GUI; dopo qualche smanettamento però non sono riuscito a capire se è possibile abilitare il protocollo SMB2, sapreste aiutarmi?
La GUI comunque non mi piace molto e quindi ho fatto un factory reset (sempre dalla gui di ansuel) per ripartire da zero. Sebbene sia "tornata" la GUI fastweb e si siano resettate le impostazioni (es. nome SSID) ho visto che l'accesso root è rimasto attivo, come mai? Come si fa a fare un vero reset di fabbrica qualora dovessi averne bisogno in futuro? Grazie a tutti!

lorenzocanalelc:
Reinstallando la GUI, c’e Un opzione nella card “GUI” che permette di fare il ripristino avanzato che toglie il root completamente

konron:
Grazie!
Per quanto riguarda SMB2 c'è qualche possibilità? Io non sono riuscito a farlo andare impostando smb.conf con min protocol = SMB2 nè ad aggiornare samba col pacchetto che si trova qui (https://github.com/BoLaMN/brcm63xx-tch).
Lo scarico con wget in /tmp ma se lo installo dice "malformed package" o qualcosa del genere.

Anche LuCI non mi va: la installo da GUI ma se vado sulla pagina 192.168.1.254:9080 mi da Bad Gateway "The process did not produce any response"

JohnnyKing94:
Ma se dovessi installare la GUI di Ansuel perchè la desidero tanto, ma un domani dovessi restituire il modem in comodato d'uso, basta un reset dal tasto dietro per ripulire il modem o ridevo riflashare tutto da capo? Giusto per informazione... Se così non è, in realtà il tasto reset, che cartelle reimposta realmente?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa