Ciao a tutti.
Avevo già provato ad abilitare l'utente Admin con la procedura dell'assistenza remota ma, in seguito ad un "aggiornamento" sulle linee, Tiscali ha ben pensato di riportare il tutto ai valori originari (V. 10.5.8.6) con ancora più tagli e ritagli.
Ora, GRAZIE a questa guida

vorrei cercare di ritornare ad avere la possibilità di impostare una guest wifi, un firewall, ecc.
Considerata però la mia grande sfi...a, avrei alcune domande; perdonatemi se possono apparire un po' stupide ma non vorrei rischiare di ritrovarmi senza più nulla :
1. Una volta concluso l'upload via TFTP del FW (pensavo di mettere già il 17.2.0360) si riavvia da solo e poi si riesce ad accedere al modem via web oppure si deve usare una connessione SSH ?
2. Per quello che ho capito, una volta terminata la procedura di sblocco, è meglio copiare il tutto sulla bank_2 per evitare la coesistenza del "vecchio" fw. Quali sono i comandi per farlo ?
3. Mi ero salvato il file user.ini dalla vecchia impostazione. Posso usare quello oppure occorre settare tutto ex-novo (Voip compreso) ?
4. Qual'è la procedura per avere la gui Ansuel ?
Grazie per la comprensione......
F.