Ho provato entrambe le configurazioni che mi hai consigliato (completando il mio ip e sistemandogli l'apostrofo al secondo dns, altrimenti mi mandava il sistema in chars), ma niente non hanno funzionato.
A questo punto procedo con rimettere il FW stock recuperati da qui
https://repository.ilpuntotecnico.com/files/Ansuel/FASTWEB/TG88vnv2/una volta flashato il modem si auto configura con adsl fastweb e riesco a connettermi, ma durante la navigazione riscontravo delle lentezze assurde, provo a fare uno speed test, risultato 0,23 Mbps in download e 0,10Mbps UPLOAD (non era un problema di linea perché con il netgear facevo 17,00Mbps in download), ho resettato sia tramite pulsante che da interfaccia, ma il risultato è rimasto identico.
Decido di fare il ripristino manuale tramite file .rbi, quindi rifaccio il flash della 360, la sblocco con il metodo del ping, inserisco la pennetta usb per recuperare la overlay (precedentemente salvata), nel percorso /tmp/run/mountd/ non trovo nessuna usb (sda*), dopo vari tentativi ho capito che installando la GUI ansuel ricompariva l'usb (ed ecco spiegato perché durante lo sblocco non mi funzionava il metodo del tasto wps). Ripristino overlay ed elimino bank_1 al suo interno,pulisco la ram sync && echo 3 | tee /proc/sys/vm/drop_cache, eseguo il comando per dd if=/dev/mtd4 of=/tmp/dump.bin per fare il backup della partizione (ho avuto grossi problemi con vari messaggi di errore lanciando anche dd if=/dev/mtdblock4 of=/tmp/dump.bin, sembra che i file siano identici), una volta creato il bin lo monto con mtd write /tmp/dump.bin bank_1
Il fw è tornato quello originale bloccato fino all'osso da fastweb. Si auto configura e riesco a connettermi, ma la velocità rimane sempre 0,20Mps ... poco male, ho provato a recuperarmi il file di configurazione .ini, ma appena lancio il backup da interfaccia, si blocca il modem.
Penso che gli sia successo qualcosa al modem con tutti questi flash, sembra come se la cpu stesse in sovraccarico oppure fosse limitata perchè prima funzionava tutto. Mi viene anche il dubbio della cartella overlay, possibile che i file al suo interno (forse corrotti o non quelli corretti per questo FW) possano far comportare il modem in questo modo?
