Sblocco Vodafone TV

• 115 Risposte
  • 150249 Visite

Offline salvir

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re:Sblocco Vodafone TV
« Risposta #60 il: 14 Ottobre 2020, 20:06 »
Ok grazie @Puccio823 , direi che c'è stata un pò di confusione. Cmq per la cronaca, io ho il TV Box Nera che si vede nelle foto postate da @vnic96, attualmente sono ancora cliente Vodafone ma ho fatto disdetta qualche giorno fa quindi a breve mi disattiveranno, motivo frequenti disservizi del box che andava in loop di Aggiornamenti da solo, al momento sono al 3° tv box e pare funzionare per ora.
Visto che mi hanno applicato una penale facendomi pagare 90€, mi lasceranno il TV Box, vorrei capire cosa succederà.
Vi aggiungo, che uno dei tecnici Vodafone mi ha anche detto di fare un reset dopo la disattivazione in modo da poter continuare ad utilizzare le App come NowTV e Amazon Prime, ma effettivamente grazie ai vostri post, credo che sia meglio lasciarlo così com'è in quanto non sappiamo se il PIN sarà valido dopo la disattivazione. Vi chiedo solo di tenerci aggiornati reciprocamente nel caso uscisse qualche firmware che consenta di utilizzare a pieno questo dispositivo che non è poi così male. Un saluto a tutti
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2020, 20:13 da MisterFTTH »

Offline Puccio823

• Membro Giovane
  • **
  • 84
« Risposta #61 il: 14 Ottobre 2020, 20:33 »
Forse la persona che ne saprà di più tra breve sarai tu, tienci informati , comunque al tuo posto non darei un centesimo a vodafone e gli restituirei il vodafone TV, con quella cifra compri un ottimo tv box android

Offline salvir

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #62 il: 14 Ottobre 2020, 20:41 »
Certamente, ma non ho scelta, devo pagargli la penale. Alle brutte lo useremo come fermacarte  :D. Cmq confido nel fatto che prima o poi lo flasheremo con un bel firmware non Voda, avendolo pagato credo sia lecito ... Vi terrò aggiornati!
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2020, 20:44 da salvir »

Offline vnic96

• Membro Giovane
  • **
  • 82
« Risposta #63 il: 14 Ottobre 2020, 21:19 »
Non resettare nulla altrimenti ti ritrovi un bel ferma carte

Offline salvir

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #64 il: 16 Ottobre 2020, 13:09 »
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla condizione del TV BOX Nero dopo la disattivazione Vodafone TV, dove però ho però mantenuto la linea Internet Voda Fibra.
Al momento il box funziona correttamente per le App quali Now TV, Prime YouTube ecc, solo mi dice giustamente non abbonato ai canali della VodafoneTV che avevo prima, e ci sta.
Ho notato che non funziona più la connessione WiFi nemmeno se provo a connettere direttamente alla station Vodafone, Errore Network wireless BINFO 3, mentre la LAN funziona, peraltro connesso ad una sottorete di un fritzbox.
Non ho resettato il box ovviamente, ora speriamo che questa sia una condizione permanente e non una fase transitoria, e facciamo finta che l'apparecchio valga la metà dei 90 euro di penale.
Salvatore

Offline bar_betta

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #65 il: 20 Ottobre 2020, 16:33 »
Buonasera a tutti! sono nuovo del forum e ho la Vodafone TV con abbonamento attivo. Ho il problema che posso usarlo solo con rete Vodafone, ma se volessi temporaneamente spostare il decoder in una abitazione con fibra TIM ci sarebbe un modo per bypassare questa cosa? grazie
Anche in previsione della fine del pagamento del decoder (a breve)

Offline Max_Power

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #66 il: 23 Ottobre 2020, 15:44 »
Ciao a tutti
Io ho il modello (nero) dtiw384. Sapete se c'è un modo per inserire altre app?
Vorrei metterci Eurosport

Offline kisspachyousee

• Membro Anziano
  • 217
« Risposta #67 il: 08 Dicembre 2020, 23:59 »
qualcuno ha messo mano in questo decoder?  fatto qualche esperimento con seriale o jtag oppure con fastboot?
ho questo decoder e mi posso unire negli esperimenti.

Offline bar_betta

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #68 il: 10 Dicembre 2020, 01:53 »
Magari. Purtroppo  io non sono riuscito a trovare niente per sbloccare questo dispositivo. ho l'abbonamento ma a luglio il decoder diventa mio e doverlo utilizzare solo con rete vodafone mi sta su. vorrei usarlo anche con altre reti...
è un bel dispositivo, fa il suo dovere...

Offline crisrs67

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #69 il: 03 Gennaio 2021, 13:00 »
ciao, anch'io sono in possesso di una vodafone tv box nera mai inizializzata quindi fermo alla connessione non riconosciuta in quanto nonostante la linea sia vodafone fibra non ho alcun abbonamento a vodafone tv. Ho letto che ancora nessuno ha trovato il modo di sbloccarla almeno da farla funzionare come solo decoder tv, spero che qualcuno di voi ci riesca e possa dare una dritta, intanto volevo chiedere se riuscissi ad avere un codice di attivazione già usato da altro cliente pensate possibile farlo solo funzionare come decoder senza altre funzionalità? grazie e spero di avere notizie sullo sblocco perchè sembra essere un buon prodotto.

Offline bar_betta

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #70 il: 08 Gennaio 2021, 15:31 »
se hai una fibra vodafone dovresti trovare il tuo codice di sblocco nell'area fai da te o chiamando il 190
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2021, 15:43 da MisterFTTH »

Offline crisrs67

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #71 il: 08 Gennaio 2021, 20:31 »
Grazie per la risposta, il codice sblocco sono riuscito ad averlo tramite la chat con tobi sul fai da te di vodafone, il problema che non arrivo ad inserirlo in quanto appena collegato dopo la pima schermata dove richiede di associare il telecomando richiede la connessione alla rete tramite lan o wifi ma in entrambe le modalità restituisce l'errore di "connessione non riuscita" nonostante con wifi inserisco la chiave o con la lan diretta stesso messaggio. Rappresento che via wifi tra le reti riconosciute vede anche la mia solo che non si connette e quindi non vado al passaggio successivo dove inserire il codice. Al 190 dicono che non si connette in quanto non ho sottoscritto alcun abbonamento a vodafone tv nonostante abbia la fibra. Se cosi fosse è veramente un fermacarte, peccato però.
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2021, 20:41 da MisterFTTH »

Offline Max_Power

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #72 il: 12 Gennaio 2021, 13:17 »
Io ho un abbonamento Vodafone Tv e mi è arrivato questo box, per curiosità l'ho collegato sotto hotspot Wind e poi, in un altro test, sotto rete ethernet Tim e mi ha funzionato.
Non capisco perché molti dicano che sotto altre reti non va
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2021, 13:53 da MisterFTTH »

Offline lorenzocanalelc

• Esperto
  • 678
« Risposta #73 il: 12 Gennaio 2021, 15:55 »
Funziona perché non l'hai resettato, dopo il reset richiede l'attivazione che si può fare solo con un codice Vodafone sotto rete Vodafone. Considera che anche se sei legittimo proprietario riattivarlo dopo un reset sulla propria linea è un problema perché il vecchio codice non funziona più...

Offline crisrs67

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #74 il: 12 Gennaio 2021, 22:55 »
scusa se mi ripeto, io non l'ho mai inizializzato e non arrivo ad inserire il codice che sono riuscito ad avere da tobi in quanto sono cliente Vodafone fibra nonostante non abbia alcun abbonamentoo a Vodafone TV, ma non riesco a connettermi alla rete Vodafone che è il passaggio prima della richiesta del codice.
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2021, 23:32 da MisterFTTH »