Sblocco Vodafone TV

• 76 Risposte
  • 32417 Visite

Offline lorenzocanalelc

• Membro Anziano
  • 463
Re:Sblocco Vodafone TV
« Risposta #75 il: 12 Gennaio 2021, 23:02 »
Hai cambiato per caso i DNS? Perché potrebbe essere per questo che non riesce ad andare avanti

Offline crisrs67

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Re:Sblocco Vodafone TV
« Risposta #76 il: 13 Gennaio 2021, 08:57 »
Grazie per le risposte non penso dipenda dal DNS in quanto mai modificato e cmq  non ha mai interagito con la box, voglio precisare come ho detto in precedenza, che la vodafone box non era mia ma recuperata  in quanto volevo usarlo solo come  decoder digitale essendo un dvb-t2 ed avendo la fibra vodafone come operatore ho pensato di non avere alcun problema. Appena avuto a disposizione e ripeto non avendo alcun abbonamento a vodafone tv attivo, l'ho collegano alla tv e alla rete internet vodafone fibra che ho da anni e appenda acceso mi ha chiesto per prima cosa di associare il telecomando con il tasto giallo e accensione e dopo il passaggio successivo la connessione alla rete o via WIFI o lan, provate entrambe restituisce l'errore con un numero di riferimento che consiste nella mancata connessione e l'unica cosa che è possibile fare è ripetere la prova di connessione o uscire quindi non arrivo all'inserimento del codice di attivazione che sono riuscito ad avere da TOBI di vodafone.