L'angolo di Ansuel: ricerca e sviluppo su DGA4130 (AGTEF) & DGA4132 (AGTHP)

• 2281 Risposte
  • 1130028 Visite

Offline Kelevra

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
  • Nobody really cares about you
il changelog lo trovi nella gui stessa... cliccando su Changelog

Ah grazie, proprio non l'avevo visto! Però li c'è il changelog per quanto riguarda la parte firmware, non per la GUI
WORKSTATION: CPU: i5 4690k @4.4 GHz delid GPU: Gygabyte VEGA56 MoBo: ASUS Maximus VII Hero RAM: G.Skill TridentX 16GB 2400 MHz SSD: OCZ Vector 150 HDD: x2 Hitachi 1TB, Seagate 1TB, WD Red 2TB, WD Purple 2TB, WD Green 500GB Case: Fractal Design Define 2 XL PSU: EVGA 750W G2 Cooler: Cryorig Universal

Offline darthgaio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
ciao
come faccio a ripristinare il funzionamento della app MyTimFisso?

in 4G non si collega al modem, in WiFi si collega ma non visualizza alcun dato

ho il 4132 firmware 1.1.0 con GUI 7.7.5, non ho toccato le impostazioni relative al Version Spoof, è impostato su 1.1.0

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
  • Il trucco è avere tanti modem da brikkare :P
@darthgaio prima di tutto hai la telegestione attiva o spenta :(

Offline darthgaio

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 23
è attiva da sempre
non ho mai toccato nulla, ho solo aggiornato alla 7.7.5 e disinstallato la blacklist 2.2 e installato la 2.3

Offline CastleBravo

• Membro Anziano
  • 266
Ah grazie, proprio non l'avevo visto! Però li c'è il changelog per quanto riguarda la parte firmware, non per la GUI
Il contrario semmai  ;)

Offline CastleBravo

• Membro Anziano
  • 266
Non ho visto se era stato risposto alla mia domanda riguardo transmission.

A me non va, se clicco mi appare la schermata con "502 Bad gateway" ngnix

Offline nclmrc

• Membro Anziano
  • 246
Ciao @Ansuel ogni volta che riavvio il router, da ssh devo far ripartire transformer o nginx per avere la gui funzionante. Anche dopo aver forzato aggiornamento gui la cosa è rimasta invariata.

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
@nclmrc hai installato sicuramente luci, reinstallalo e non dovrebbe esserci più questo problema

Offline yhcim86

• Membro Anziano
  • 209
  • Smachinatore Ufficiale Seriale
@Ansuel  due problemi sono sorti con ultima gui il tasto riavvio non funziona più nella prima Tab.
In più l'app my Tim fisso non funziona più da rete mobile mi spiego meglio se di il comando di lettura del modem remoto vedo che il led info del AGTEF lampeggiare ma la risposta dell'app è servito non disponibile provare più tardi.....i comandi da remoto li riceve sennò il led info non lampeggia. Forse è un problema con l'aggiunta della cosa x falsare la telegestione che hai messo ultimamente???
Grazie mille poi ho scritto nel therd giusto x l'app Black list è ti ho taggato.
Tim AGTEF EVO con 2.1.0 Root e Gui Ansuel ultima versione DEV grazie a @Ansuel
Tim AGTHP HUB con 2.0.0 Root e Gui Ansuel grazie a @Ansuel muletto in caso di sciagure!!!!

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
@yhcim86 l'altro giorno è successa la stessa cosa ad un mio amico ed il problema era di telecom che stava facendo robe con la telegestione

il tasto riavvio ora vedo subito, è qualcosa che c'è da tempo mi sa...

Offline nclmrc

• Membro Anziano
  • 246
@Ansuel problema persiste.

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
@yhcim86 dal mio lato no errori quindi mi servirebbe un logread -f quando premi il tasto  per vedere cosa va male

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
@nclmrc prima domanda hai installato luci?  seconda domanda hai il file uhttpd in /etc/config? terza domanda nel file ci sono cose con [::]:80 [::]:443  se si elimina e riavvia

Offline nclmrc

• Membro Anziano
  • 246
@Ansuel Ho installato e reinstallato luci ma non ho quel file . La cosa strana che il primo nginx restare mi va in failed come se non fosse avviato
« Ultima modifica: 20 Aprile 2018, 14:51 da nclmrc »

Offline Ansuel

• VIP
  • 3166
hai per forza quel file, controlla meglio in /etc/config FILE UHTTPD