Ti faccio notare che non ho mai preso, modificato e ripubblicato l'installer della blacklist o pezzi di quest'ultima, al massimo ho riportato qui, nel thread dell'autore, miglioramenti che potevano essere fatti a quest'ultima.
Non ho mai detto che il software opensource sia privo di licenza, ho detto che il tuo non specificava nulla a riguardo, che segui la GPL lo stai dicendo in questo momento.
fatte anche queste premesse, nulla da dire riguardo la morale o prodotto intelletuale, ne sento di aver violato nulla a riguardo.
come avresti dovuto fare prima di intervenire, non solo è cosa sterile, ma crea ulteriore confusione
discutibile, non a caso siamo in un forum.
quello che per te e' confusione, ha portato per altri alla risoluzione di almeno alcune problematiche.
problematiche non solo inesistenti ma da te neanche verificate
di certo non sparo supposizioni completamente random, anzi se ho dubbi a riguardo quello che sto dicendo penso di farlo trasparire nei miei commenti, suggerimenti riguardo problematiche che possono essere come no smentiti.
oltre il bug segnalato nell'ultimo post, ed altri che son stati piu' o meno risolti (e di cui poco me ne frega di darne dimostrazione o dire "ho aiutato io") in passato questi sono bug """verificati""" segnalati e che continuano ad essere ignorati (come ti hanno fatto notare anche altri)
-l'installazione della blacklist continua a duplicare i source di opkg
-la blacklist non genera configurazioni asterisk valide per molti operatori (Tiscali in primis, che a leggere dal primo post viene dichiarato addirittura completamente funzionante) ... e sia chiaro lungi da me pretendere che sia funzionante su tutti ma averla provata solo con TIM e un po' diverso dal dire che l'app puo' tendenzialmente funzionare con tutti
@gusurapersonalmente ho perso un po il filo, ma mi pare che il principale era la questione che le chiamate, con TIM, cadono dopo 3 minuti