App blacklist telefonica per Smart Modem (DGA4130) e TIM HUB (DGA4132) sbloccati

• 802 Risposte
  • 363973 Visite

Offline Enrico98

• Membro Giovane
  • **
  • 83
Nessuno ha ancora risposto alla mia domanda

Offline Cesarino37

• Membro Anziano
  • 114
La risposta esisteva ancora prima della domanda... nel link che ti avevo indicato qualche pagina indietro c'่ tutto... https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,78288.msg244305.html#msg244305

Anche puandr aveva giเ indicato da qualche parte come fare a mettere Aldo nel messaggio di benvenuto, ma ora al volo non lo trovo...

Offline putipower

• Membro Anziano
  • 284
buon natale tecnologici O:-)
qualcuno riesce a spiegarmi i vari signficati delle voci-acronimi servizio voip nella scheda telefonia?
quali sono necessari per un funzionamento della linea?
si possono disattivare tutti?
grazie
timhub 2.3.5 gui 9.6.96 su vodafone fttc

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
Li trovi tutti googlando ognuno ha una funzione diversa. Non ce ne sono di necessari, sono apzioni attivabili o meno a piacimento

Offline putipower

• Membro Anziano
  • 284
a googlare ho googlato ma su alcuni non trovo niente tipo mwi che e' attivo
grazie

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
https://lmgtfy.com/?q=mwi+voip :D

Ovviamente il come di (e se) certa roba ่ implementata ่ tutto da scoprire

Offline putipower

• Membro Anziano
  • 284
ho testato a lungo tutte le versioni di blacklist e devo dire,tranne la 1.1,le altre versioni mi hanno creato grossi problemi.dopo la prima chiamata il telefono fa cadere tutte le chiamate in entrata.
ho fatto decine di prove,inserendo e bloccando il mio cellulare,appena inserito lo blocca bene,ma se lo disenserisco continua a bloccarlo.ho visto anche dalla lista chiamate tentativi di chiamate di altre persone che non potevano contattarmi.
ho quindi deciso di provare la versione di @ivy_mike la 2.7i e devo dire che sono 3/4 giorni che la provo e non mi ha creato problemi.anche la gui di @puandr leggermente modificata funziona bene.
ringrazio sinceramente @puandr @FrancYescO e quelli che hanno collaborato per il grande lavoro fatto,ma sarebbe il caso di confrontarsi con @Ivymike per ottimizzare tutto.
grazie ancora e buon anno

Offline Cesarino37

• Membro Anziano
  • 114
Strano, io avevo provato per pi๙ giorni sia la 1.1 che la 2.3 e nessuna delle due mi aveva dato problemi. Ad ogni modo, giusto per chiuriositเ e per vedere quali differenze evidenti ci sono... dove hai trovato la versione di @ivy_mike la 2.7i?

Offline mavelot

• Administrator
  • Esperto
  • 1705
  • Live Long and Prosper
Vi informo che il Sig. Ivimike ่ stato bannato da questo forum perch่ si ่ ripetutamente appropriato di materiale e informazioni prodotte da altri utenti, pubblicandoli poi sul suo blog, senza alcuna autorizzazione.
Ha solo "scopiazzato" guide e informazioni senza ottimizzare proprio nulla.

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
@putipower il fatto che @FrancYescO esprima l'intenzione, in un altro forum, a mia insaputa, di fare modifiche alla blacklist, non lo annovera automaticamente tra i collaboratori della blacklist: ed infatti non lo ่.

Vi informo che da questo momento la versione 3.0.3 ่ promossa stabile, e pu๒ essere caricata tramite la GUI di @Ansuel

Buon anno a tutti
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2018, 17:40 da puandr »

Offline Gerrino

• Membro Giovane
  • **
  • 55
Grazie @puandr!!!
Buon Anno!

Approfitto per segnare ci๒ che ho scritto giเ altrove. Con la GUI di Ansuel non mi ่ possibile esportare la configurazione.
Nel log rilevo i seguenti errori:
Mon Dec 31 17:35:38 2018 daemon.err transformer[30917]: [ConfigCommon] Error: collect export data failed (/usr/lib/lua/transformer/shared/ConfigCommon.lua:414: bad argument #1 to 'next' (table expected, got nil))
Mon Dec 31 17:35:38 2018 daemon.err nginx: 2018/12/31 17:35:38 [error] 30949#0: *23 [lua] gateway-modal.lp"]:52: wait_for_completion(): Error on rpc.system.config.export. (state="Error", info="collect export data failed (/usr/lib/lua/transformer/shared/ConfigCommon.lua:414: bad argument #1 to 'next' (table expected, got nil))"), client: 192.168.1.13, server: localhost, request: "POST /modals/gateway-modal.lp HTTP/1.1", host: "192.168.1.1", referrer: "http://192.168.1.1/".

L'ultima prova che ho fatto, poco fa, ่ un reset da pulsantino.

Ho reinstallato la GUI (Ver. 8.10.90), ho rifatto a manina tutta la mia onfigurazione ed esportato la configurazione.Ho installato la blacklist 3.0.3 direttamente dalla Gui.
Dopo di che ho provato nuovamente ad esportare la configurazione, ricevendo gli errori di cui sopra.
A questo punto mi vien da pensare che dipenda dalla blacklist.

E' un problema solo mio?
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2018, 17:47 da Gerrino »
DGA4130 sbloccato + firmware 2.2.1 + GUI Dev Ansuel 9.6.2 + VoipBlock

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
non ่ un problema solo tua l'avevo giเ segnalato con le versioni precedenti ma evidentemente ่ stato ignorato ora provo la versione 3.0.3
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline FrancYescO

• VIP
  • 3382
ho paura il problema sia il file di backup generato dalla blacklist per la disinstallazione: non puo' risiedere in /etc/config, prova se eliminandolo (dovrebbe essere quello che termina con _orig . back o roba del genere) l'esportazione riesce

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
@Gerrino @natalinux , per 'esportare la configurazione' intendete esportare l'elenco dei numeri in blacklist?
E come l'esportate: con l'apposito comando da shell? Oppure tramite gui?

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
@puandr ora Esporta configurazione del router da gui funziona, installata la Blacklist v3.0.3 stabile Asterisk 13.18.5, ma le telefonate con i numeri in rubrica  passano tranquillamente, come se la Blacklist non ci fosse, DGA ( DGA4132 ) AGTHP_1.1.2  Versione Gui 8.10.86 tim
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2018, 18:59 da natalinux »
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN