App blacklist telefonica per Smart Modem (DGA4130) e TIM HUB (DGA4132) sbloccati

• 802 Risposte
  • 363389 Visite

Offline CastleBravo

• Membro Anziano
  • 266
mi ha appena chiamato un numero che era in blacklist.
però avevo la 1.11.1

per installare la 2.3 basta sovrascrivere o devo togliere prima la 1.11.1 e poi installare la 2.3?
il riavvio è necessario?

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
mi ha appena chiamato un numero che era in blacklist.
però avevo la 1.11.1

per installare la 2.3 basta sovrascrivere o devo togliere prima la 1.11.1 e poi installare la 2.3?
Non occorre, lo script effettua anche la disinstallazione

Citazione
il riavvio è necessario?
E' consigliato.

Offline xavier

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
Rifatta installazione 2.3 (e ripristinate mie precedenti personalizzazioni).

Al momento nulla da segnalare.

Offline darkangel85

• Membro Giovane
  • **
  • 71
Blacklist 2.3 con query su tellows funziona, ho ricevuto la prima notifica.

Solo una segnalazione, non so se possa dipendere dal mio provider (è una casella @alice.it) la mail di notifica della chiamata bloccata mi è arrivata più volte (credo di averne ricevute sette).

Offline klik

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 19
Ciao @puandr ho provato anche questa 2.3 e sembra ritornata a funzionare   :clap:  ho seguito le istruzioni alla lettera e dopo varie prove ho potuto constatare che funziona in maniera corretta. Ho anche riavviato il router perchè altrimenti mi bloccava tutte le chiamate e ho visto che dalla cartella /temp è sparita la cartella della blacklist però tutto funziona come dovrebbe.. ora vediamo se resiste agli aggiornamenti della gui...

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Blacklist 2.3 con query su tellows funziona, ho ricevuto la prima notifica.

Solo una segnalazione, non so se possa dipendere dal mio provider (è una casella @alice.it) la mail di notifica della chiamata bloccata mi è arrivata più volte (credo di averne ricevute sette).

Ne hai ricevuta una per ogni tentativo di chiamata che ti hanno fatto, evidentemente hanno provato a richiamarti in totale sette volte.

ho visto che dalla cartella /temp è sparita la cartella della blacklist però tutto funziona come dovrebbe.. ora vediamo se resiste agli aggiornamenti della gui...

La cartella blacklist in /tmp serve solo per l'installazione, al riavvio viene cancellata automaticamente.

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Bene, poiché in cinque giorni non sono emersi problemi, promuovo la 2.3 a latest: da questo momento è possibile aggiornarla direttamente da GUI

Offline mixmax

• Esperto
  • 698
@puandr  avevo il modem resettato ,ho provato a installare la blacklist da Gui ,ma mi ha installato la 1.1.11  . Quindi l'ho installata con Putty poi ho riavviato e segnava 2.3  ,ho provato ad aggiornarla da Gui e mi ha installato di nuovo la 1.1.11. Adesso ho rimesso la 2.3 manualmente da ssh
ho l'ultima Gui  7.14 con Fw 1.1.0
« Ultima modifica: 14 Maggio 2018, 17:58 da mixmax »
TIM 200/20  AGTEF_2.2.0  :tumbleweed:

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
@mixmax grazie per la segnalazione.
@Ansuel , ma dalla gui non richiami la latest?

Offline capo.punto

• Membro Anziano
  • 187
Sono sotto attacco dal +390287368661 che mi tempesta di chiamate dal mattino alla sera.
Oggi ne ho registrate 8 con 51 mail. Mi sembra che questo sia stalking. >:(
Li conoscete? Chi sono? Come si chiamano?
Vorrei ricambiare la cortesia!!!  >:D
Almeno tentare...........
Modem DGA4130 sbloccato su linea Infostrada FTTc 100 (Fw 1.0.3, Webui 7.17.3, BlackList ?.?.?, Driver xlds Asus DSL-AC88U 1.10.03 ) + Router FritzBox 3490 in cascata

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Hanno punteggio 9 su Tellows: https://www.tellows.it/num/0287368661
Sono segnalati come 'Terrorismo telefonico'
Abilitagli il messaggio telefonico di 'benvenuto', magari si calmano

Offline mixmax

• Esperto
  • 698
@capo.punto anche qui : https://www.chistachiamando.it/numero-telefono/0287368661 ha un punteggio negativo ,forse però è solo un tuo spasimante ,o un serial killer  :P  nel caso lasciaci il tuo indirizzo per un cuscino o una corona  :pray:
« Ultima modifica: 16 Maggio 2018, 12:21 da mixmax »
TIM 200/20  AGTEF_2.2.0  :tumbleweed:

Offline capo.punto

• Membro Anziano
  • 187
Forse non mi sono spiegato: vorrei sapere chi sono, come si chiamano, dove si trovano.
Possibile che siano irrintracciabili?
Sono disposto ad andare a Milano e fare con loro un breve discorsetto ........  8)
Poi potrò darvi il rispettivo recapito per una corona o cuscino di fiori  >:D
Quest'oggi, finora, nessun attacco. Forse anche loro anno la loro intelligence.
Per ora gli predispongo il "messaggio di benvenuto" di Abbatantuono.
Modem DGA4130 sbloccato su linea Infostrada FTTc 100 (Fw 1.0.3, Webui 7.17.3, BlackList ?.?.?, Driver xlds Asus DSL-AC88U 1.10.03 ) + Router FritzBox 3490 in cascata

Offline puandr

• Membro Anziano
  • 309
    • Riconoscimi
Il buon vecchio  Abbadantuono non tradisce mai

:rotfl: :rotfl: :rotfl: