Ciao
@puandr Come dicevo, ero in GUI 7.7.5 e ho aggiornato alla 2.3 e sembrava funzionare tutto a dovere ma, quando avrei potuto fare le prove post reboot, mi sono accorto che la lista web era vuota e che tutte le chiamate in ingresso erano bloccate.
Nella cartella tmp sono ancora presenti sia la cartella blacklist 2.3 e sia il file zippato, alchè, ho provato a fare sia l'import e sia export del file mioblacklist.sql, ma da errore di un file non trovato e non ricompare la lista web.
Non va! La app si trova tra l'interdizione e il buon funzionamento.
Provo a cancellare tutto e ricaricare da GUI.
Dimenticavo, il file di backup lo salva nella cartella overlay/bank1/etc/config, ma non in etc/config. Anche inserendolo a mano, non viene ricaricato con il ripristino.

EDIT: Ho dovuto fare vari downgrade sia all'app "Blacklist" e sia alle versioni GUI, fino a giungere alla seguente combinazione: GUI 7.0.2 e Blacklist 2.1. Ovviamente non posso fruire della installazione da webtab, della opzione di "lista empty", delle utility di bachup e restore della mia lista personale. Credo che se ritenute consolidate, questi risultati possono essere delle sconfitte.

Ci sarà ancora da migliorare!