Ciao a tutti
Sono in possesso di un Tim Hub e avendo una connessione vodafone su vodafone station che regge a malapena 10 connessioni contemporaneamente, ho deciso di rootare il Tim Hub e di configurarlo per internet / fonia con i dati che mi ha inviato Vodafone.
Purtroppo ho incontrato difficoltà e, seguendo la procedura indicata in questo thread, arrivo al punto in cui non riesco a collagarmi in SSH (o SCP) al modem.
Riporto di seguito i passaggi che ho seguito:
1) Verificato che il firmware installato era la versione 2.0, non avevo il tab per lo sblocco per altri gestori. Ho provveduto ad un reset, il tab è comparso ed ho provveduto allo sblocco.
2) Ho riavviato il modem e sono entrato utilizzando come nome utente "admin" e come password l'access key senza alcun problema.
3) Ho scaricato il file AGTHP_1.0.3_CLOSED.rbi presente nel primo post ed ho provveduto ad effettuare il downgrade.
4) Dopo il riavvio, nella schermata in cui chiede login e pass, ho provato ad accedere utilizzando admin/admin ed anche admin/accesskey, ma il modem risponde sempre con "password errata"
5) Ho scaricato AutoflashGUI (sia la versione indicata nel primo post che successivamente l'ultima versione su github ed altre versioni trovate in questo thread).
Una volta lanciata l'applicazione e configurata come indicato (provato sia con il flash del firmware che senza),
nel file di log viene mostrata l'esecuzione dei comandi senza nessun errore e la sequenza finisce con un "try to connect in ssh".
Purtroppo però la porta risulta chiusa e non è possibile accedere nè con putty, nè con WinSCP.
Ora.. è normale che una volta flashato il firmware AGTHP_1.0.3_CLOSED.rbi ed inserendo login/pass di default non riesca ad accedere?
Nonostante AutoflashGUI nella fase di autenticazione non sembra restituire errori, credo che la procedura non vada a buon fine perché non riesce ad accedere con login/pass "admin/admin"
Cosa posso fare in questa situazione?
Grazie per in anticipo per l'aiuto