ciao a tutti e grazie per tutto questo lavoro!
ho letto praticamente quasi tutte le pagine ma il problema nasce dal fatto che ci sono un infinità di procedure che ti mandano in confusione, almeno a me

ho preso un Tim Hub da usare con Klik che usa dorsali di clouditalia e quindi dovrei avere l' apparato libero come da negozio per intenderci ed essendo in rete rigida a 700mt dalla centrale mi serve un firmware che mi faccia agganciare più banda possibile (ho letto che le ultime fanno perdere parecchi mega) volevo sapere se cè un modo come si faceva una volta per renderlo libero con il suo firmware originale e non brandizzato e se non ci fosse un modo come faccio a capire se quello che ho fatto è corretto?
Io per adesso ho fatto la procedura di pagina 1 quindi messo la 1.0.3 closed andata a buon fine, il problema nasce dopo perchè essendoci decine di pagine con commenti, link vari si va in confusione, se metto con autoflashgui l' ultima versione AGTHP_1.1.0_002_CLOSED.rbi sono a posto? nel senso che disattiva le telegestione e quindi non torno più con firmware tim? nel senso che poi posso usarlo con tutti gli operatori???
grazie 1000