No purtroppo... fatto con il firmware direttamente.. anzi non sono nemmeno riuscito ad installarla, la GUI (non ci ho capito molto dalla guida)... la guida è chiara ma non del tutto (se si potessero inserire le schermate, sarebbe tutto diverso)..Ora non riesco a tornare alla 1.0.3 ma stasera provo il metodo indicato poco sopra..Intanto grazie.
@pucc89 Io ho aggiornato il fw da GUI di Ansuel, e poi ho semlicemente reinserito i dati del VoIP. Se hai il root, basta che salvi il config.bin nel quale sono scritti in chiaro tutti i dati della fonia. Lo dico perchè non è possibile importare il config nella 1.1.1 dato che proviene da versione precedente.Se la domanda è: come devo inserire i dati, ho fatto un post che spero sia chiaro nella pagina precedente: https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,78162.msg234184.html#msg234184
Se hai il root, basta che salvi il config.bin nel quale sono scritti in chiaro tutti i dati della fonia. Lo dico perchè non è possibile importare il config nella 1.1.1 dato che proviene da versione precedente.