Per quello che vale ti posso raccontare la mia esperienza con il tg789. Dopo il mount dell'overlay prova sempre a scrivere qualche cosa ma il reboot non è immediato, a volte non rebootta proprio. Forse con i DGA, viste le differenze di prestazioni, le tempistiche sono diverse. Ma senza fasciarsi la testa, visto che in gioco c'è il brick del router, basterebbe inserire il comando dell'erase al boot della bank_2, senza preoccuparsi di darlo manualmente . Questo perché può capitare in assenza dell'utente ed anche perché se bootta in bank_2 vuol dire che la 1 è andata.