Si
@Diabolik di default é disattivato. Ma cosa c'entra?
Comunque quei parametri li stanno ovunque scritti,e sicuramente funzionano lato adsl. Che a te non funzionavano al tempo, permettimi ma è un po' strano. In ogni caso,se non vuoi provarli con la tua linea attuale,nessuno ti obbliga, però stare a dibattere sul perché dovresti usare Telnet e via dicendo,non é il caso. Io ho postato una cosa per tutti,senza alcun obbligo. Non mi entrano soldi,l'ho fatto per la collettività.