Allora raga, dopo aver passato qualche oretta di panico,

aver chiamato il 187 (router con tutte le luci accese ma quella della fibra lampeggiante), l'interlocutore mi dice che non si accoppia con la centrale e mi apre un report per il tecnico. a questo punto provo l'altro router che avevo comprato e la linea funziona, per cui il problema e nel modem. Mi metto a smanettare ancora con ftpt autoflash winscp e chi più nè ha più nè metta

ritorno nuovamente con il firmware 1.0.3 rotato e cancello i bank 1 e 2 e faccio la procedura di pagina 16 con una variante (tra l'altro lo avevo chiesto qualche post addietro senza avere ricevuto risposta), praticamente al punto 3 di detta guida, si mensiona di seguire questa guida
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,78145.0.html per fare il downgrade al firmware 1.0.3 e poi fare il root. Ebbene io questo passaggio l'ho fatto direttamente con autoflash e ho rotato e flaschato automaticamente ed ha funzionato. ora mi ritrovo con il bank 1 inattivo e firmware 1.0.3 rotato e il bank 2 attivo con il firmware 1.1.0 attivo e rotato, ho fatto anche la procedura per sbloccare la gui di tim ma non so se ci sono riuscito perchè noto delle imperfezioni da immagine sembra di s, però nella scheda Rete Locale zona Wifi si leggono solamente le connessioni Ospiti mentre quelli normali non sono visibili ma sono attivi e funzionanti. Come si vede nell'immagine.

ora vi chiedo semplicemente il fatto che il BANK attivo si trovi nel 2 potrebbe creare problemi in futuro per un eventuale reset ?