Con il nuovo firmware ho un problema!

Ieri ho aggiornato al firmware, premuto il tastino reset, ricaricato la GUI di Ansuel e poi riconfigurato il modem con le mie impostazioni (semplicemente apro 3 porte per il NAS e cambio password e nome ai due WIFI). Da ultimo però ho anche cambiato i DNS con 8.8.8.8,8.8.4.4 e dopo un po' il wifi ha smesso di funzionare, o meglio, sull'iphone e su altri dispositivi dava "nessuna connessione ad internet"!
Resettato di nuovo il modem da tastino dietro, rimessa la GUI, risistemata la configurazione, ed il Wifi ha così funzionato fino a tardi. Purtroppo stamani non riuscivo di nuovo a collegarmi con l'errore "nessuna connessione ad internet". Anche il decoder di sky che è collegato in ethernet non si era connesso, perfino con il mio pc (collegato in ethernet) ho dovuto aggiornare diverse volte la pagina prima che mi potesse permettere di entrare dentro il menù del modem.
Premendo il tastino dietro e resettando tutto, rinfunziona nuovamente come sempre.
Possibile che sia colpa del DNS 8.8.8.8,8.8.4.4. che ho messo da ultimo ieri sera nel modem? Mi pare strano, ora comunque ho riconfigurato tutto il modem senza mettere i DNS.
Idee?