Ciao ragazzi, prima di tutto volevo farvi i complimenti per il lavoro che avete condiviso, grandissimi! Sono in procinto di sbloccare il TG789 Tim e volevo chiedervi qualche info perchè c'è qualche passaggio che non mi è completamente chiaro.
1. E' possibile sapere prima di flashare su quale bank si sta avviando il router?
2. Una volta eseguito il flash è meglio, da quanto ho capito, copiare il contenuto anche sul bank2 per avere un firmware UNO pulito senza GUI Ansuel ed evitare una possibile saturazione della partizione con relativo brick. Come dovrei muovermi supponendo di essere in boot su bank1 con UNO pulito?
3. La GUI Ansuel è meglio installarla prima di collegare il doppino alla presa VDSL? Giusto?
4. Dopo aver installato la GUI è possibile settare i parametri VDSL e Voip (Tiscali nel mio caso), c'è qualche altra operazione da effettuare sul lato Voip?
5. Leggevo di firmware di tipo IAD o MOS, interessano solo Fastweb?
Scusate se tante questioni sono state trattate mille volte, ho cercato di leggere tutte le pagine prendendo appunti, ma è una roba ardua leggere 150 pagine di fila! Se è possibile spiegate tutto terra terra perchè sono ormai anziano.

Grazie in anticipo!!!