Ciao a tutti,
con successo ho flashato firmware uno + gui Ansuel.
Mi servirebbero delle info:
- Dopo aver messo gui Ansuel non ho più accesso tramite l'utente admin alla gui, ma solo da ssh con root e engineer, come posso aggiungere o resettare un utente per accedere alla gui?
- FTP non è più disponibile come posso riattivarlo?
- Nello specifico come tolgo il firmware tim dall'altra bank? Non si capiscono molto bene le azioni da intraprendere dei precedenti post.
EDIT: ho riottenuto l'accesso con user admin e password admin. L'avevo cambiate dopo aver aggiornato il firmware, la gui cambia qualche parametro a riguardo?
EDIT2: ho trovato la sezione (Funzioni extra di sistema) per clonare il banco. Attualmente ho questa situazione
https://imgur.com/MNkrKeN posso procedere col clona?
Aggiungo, c'è modo di non aver i DNS da parte dell'ISP? Ho visto che c'è modo di differenziare dns in lan e in wan ma non è possibile modificarli.
Volevo fare i complimenti ai ragazzi che hanno lavorato a questo progetto, veramente ben fatto e si può dire che il router così vale quasi i soldi spesi. Aggiungo una critica (spero ben accetta) riguardo alle istruzioni/tutorial/guide, sono veramente sparse in giro per tutto il forum e ho fatto fatica a reperire le informazioni spendendo un sacco di tempo a leggere vari post (cosa non male visto che si impara). Sarebbe l'ideale progettare una piccola wiki/FAQ su github, cosa ne pensate?