DHCP/TFTP Server (le uniche cose da attivare/configurare) devono essere entrambi bindati sulla lan dove si è messo l' ip statico, e vedo altre cose che mancano e/o da sistemare.
Se quella è la config che usi per flashare il modem ci credo che non và e non dà segni di vita !
Il server DHCP tanto per dire l' hai configurato a metà e non l' hai attivato !?
Il pool size a 1 non è ideale e potrebbe scazzare se non ti và il flash alla prima, mancano anche altre cose, ti ha fatto salvare solo perchè il server dhcp è spento, altrimenti ti avrebbe spammato un msg di errore ogni volta che provavi a salvare.
@joelezanzarella Se vuoi solo sbloccare la gui completa apri il file sblocco.sh con il notepad, prendi la parte relativa alla gui e invia uno alla volta i comandi da ssh, qui sopra larsen64it ha postato il file con la spiegazione di ogni sezione.
Altrimenti cè lo script nel mio repo.
@larsen64it Io personalmente sono per le cose brevi, provare prima a flashare che magari sei su bank1 e sbloccare il tim solo se necessario aka si è in bank2 (più veloce:P)
@apecar_200 Scrivi qui per aiuto, non in pm, grazie.
Il tuo problema è che devi usare il protocollo ftp LISCIO non sftp, ne scp che funziona solo tramite ssh.
Scarica filezilla e settalo su FTP.
PS
E' qualche giorno che sto mettendo insieme uno scriptino molto stupido che per adesso chiamo "tftpd helper" che rende l' usare tftpd molto più semplice, del tipo 3-4 click e hai tutto pronto per collegare il modem e mandarlo in bootp.
Per il momento è ancora incompleto(70%) e non ha una gui. Release date ? still unknown.