@valiarn A giudicare dal log che hai riportato il flash sembra essere andato a buon fine. Molto probabilmente il tuo modem in questo momento è configurato per fare il boot dal famigerato bank_2, mentre tftp fa il flash sul bank_1.
Premetto un paio di concetti che sono sparsi nel thread, ma che sono utili per capire cosa succede quando si flasha un firmware.
Questo modem ha un sistema di sicurezza che gli permette di mantenere il firmware precedente funzionante se per qualche motivo il flash del nuovo firmware non va a buon fine. MA se il flash è andato a buon fine e il firmware bacato si blocca, la sicurezza non scatta e rimani bloccato.
Bisogna poi tenere presente che il solo flash di un firmware non resetta totalmente la situazione: il modem ha una sua memoria interna in cui salva le configurazioni precedenti che vengono uilizzate dal nuovo firmware. Se il firmware precedente è "troppo diverso" il nuovo firmware si può piantare in un modo che non viene rilevato come "boot fallito".
I tuo caso mi sembra ancora abbastanza benigno: è ricuperabile ma occorre stare attenti. Le azioni da fare dipendono da quale versione di firmware TIM hai sul bank 2.
Se tale firmware è sbloccabile (ovvero è una versione AGTOT 1.0.3,1.0.4, oppure 1.0.6) allora potresti sbloccare l'accesso SSH al firmware TIM seguendo la guida di questo sito. A quel punto puoi dare dei comandi che possono modificare i due bank (sia quello che ha fatto il boot, cioè quello active, sia l'altro, detto passive). C'e' però un certo rischio di briccare il modem: ad es. io ho dato un comando sbagliato per cambiare bank e mi sono ritrovato il modem briccato.
Da quello che ho capito leggendo questo thread, io copierei il firmware TIM attivo sull'altro bank e poi proverei a fargli fare il boot da quel bank. A quel punto il firmware attivo dovrebbe essere in bank_1 e quindi tftp dovrebbe sovrascriverlo. Al boot successivo dovresti trovarti il firmware che hai flashato. ATTENZIONE: io non ho seguito direttamente questa strada e non so se possa funzionare. Qualcuno qui del thread potrebbe darti qualche dettaglio in più. Volutamente non ti ho scritto i comandi da dare per evitare di indurti a peggiorare la situazione-
Se invece il firmware non è sbloccabile (come mi pare sia il 1.0.8 ) allora la strada è quella di far fallire il boot della bank_2 per tre volte di fila. Questo è quello che ho fatto io perché io ero in una situazione peggiore: boot dal bank_2 con un firmware che si piantava.
Se rileggi i miei post di qualche giorno fa vedi che sono riuscito farlo fallire provocando un "glitch" di tensione con una pressione opportuna del tasto power. Per poterlo fare con cognizione di causa ho dovuto aprire il modem e loggare l'output della seriale con un convertitore TTL-USB. Ho visto poi sul sito australiano che contiene il post che ho linkato che Mark Smith ha addirittura usato un raspberry per pilotare un relay con la tempistica esatta per fare fallire il boot.
Se non te ne intendi, segui letteralmente la guida che è stata postata qualche tempo in questo thread da un utente australiano (è una guida bilingue, prima in italiano e poi in inglese): usa un tool che fa il flash di due firmware e configura opportunamente i file per evitare blocchi.
Se ho scritto qualche imprecisione, questo thread è pieno di persone molto disponibili che correggeranno eventuali inesattezze e ti daranno utili consigli.
In bocca al lupo,
LionHe