Guarda che non mi sto divertendo a riavviarlo per fargli un dispetto, e non sono di certo l'ultimo arrivato sul campo. Ho tenuto apposta il modem Tiscali originale ed ho sbloccato un modem TIM mettendoci le mie credenziali Tiscali così posso sempre fargli fare tutte le verifiche che vogliono sul modem originale. Il problema è che dopo più di un mese con il telefono non funzionante e decine di segnalazioni senza esito, speravo di poter almeno tornare a telefonare utilizzando i .net, ma nada visto che ormai è lì da due giorni che si riavvia nel tentativo di prendere un IP che non sia sulla 94.
Sto quasi cominciando a pensare che qualcuno sulla mia stessa sottoclasse IP della 935 si sia preso il mio IP causando i "buchi" che ho nella fonia a causa di un IP duplicato.
Sono anche arrivato a pensare di piazzare il mio account sip Tiscali su un server remoto che mi faccia da pbx asterisk per poi registrarmi come extension su quello invece che sui server Tiscali, pur di riavere il mio telefono funzionante!