Non ho controllato, ma se ti fa scegliere l'ssid su cui intervenire credo sia come dice @l.spaccatrosi
Effettivamente fa scegliere il ssid (tra i quattro disponibili) e non le radio (tra le due disponibili).
Quindi se voglio spegnere una radio l'impostazione dovrebbe far scegliere tra le due radio e non tra i quattro ssid.
Torna come discorso?
Aggiungo che comunque la pagina di configurazione, ma può essere un refuso, si chiama "Pianificazione controllo accessi wireless", che non fa certo pensare alla pianificazione di attivazione/disattivazione radio.
Quindi le funzionalità dovrebbero essere:
Pianificazione controllo accessi wireless su base ssid=si
Pianificazione controllo accessi wireless su base mac=si
Pianificazione attivazione/disattivazione radio=no
Se qualcuno può confermare, solo per avere certezza di quello che abbiamo sotto mano...