Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
591
592
[
593
]
594
595
...
640
Vai giω
[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)
9588 Risposte
5840254 Visite
ulix62
e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
aromaldo
Nuovo Iscritto
24
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8880 il:
03 Agosto 2019, 10:43 »
Ok entrato con la key forse la digitavo male e trovo la card configurazione estesa che mi dice abilitata nel riquadro ma non mi fa entrare all'interno. Ma non trovo la card sblocco del modem
Connesso
aromaldo
Nuovo Iscritto
24
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8881 il:
03 Agosto 2019, 10:47 »
nel menu del modem pero ora trovo la possibilitΰ di fare l'aggiornamento manuale da file e sto aggiornando al vecchio 1.0.3 closed
Connesso
aromaldo
Nuovo Iscritto
24
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8882 il:
03 Agosto 2019, 10:58 »
fatto si θ resettato e adesso veramente non entro piu con nessun account neanche la key. All'SSH non risponde , non so se ha aggiornato effettivamente ma nel menu di accesso quando sbaglio la password non mi dice piu di aspettare tot secondi, qualcosa θ successo, come posso procedere?
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8883 il:
03 Agosto 2019, 11:07 »
ciao se sei con la 1.0.3 la devi ancora sbloccare per questo ssh non risponde
Connesso
─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
aromaldo
Nuovo Iscritto
24
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8884 il:
03 Agosto 2019, 11:16 »
si ma se non ho l'account di accesso adesso neanche il programma per lo sblocco dovrebbe funzionare posso usare visto che vuole log e pas
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8885 il:
03 Agosto 2019, 11:21 »
provaci lo stesso
Connesso
─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
aromaldo
Nuovo Iscritto
24
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8886 il:
03 Agosto 2019, 11:21 »
ok dopo ulteriore reset con tastino da dietro entro con admin admin ed ho 1.03.
A questo punto ricomincio con la procedura come da prima pagina
Connesso
aromaldo
Nuovo Iscritto
24
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8887 il:
03 Agosto 2019, 12:39 »
Ok rifatta procedura e mi ritrovo Versione software AGTEF_2.2.0_001 e Versione GUI 9.2.51
.
Mi chiedevo ora se per lo spoofing qulae fosse la migiore opzione per CWMP di default ho:
comunica a CWMP l'ultima versione stabile impostata dallo script root.
Inoltre volevo sapere se avendo un file setting salvato precedentemente (con firmware ansuel e gui precedenti) puς essere riutilizzabile o meno senza dover riconfigurare tutto a mano.
Connesso
LuKePicci
Global Moderator
VIP
2789
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8888 il:
03 Agosto 2019, 16:12 »
Ogni volta che fai downgrade va poi resettato subito dopo, perchθ il vecchio firmware che vai a caricare non va d'accordo con le nuove impostazioni lasciate dal firmware che vai a rimpiazzare.
La procedura completa sarebbe:
Reset - per far apparire tab sblocco ufficiale
Sblocco ufficiale
Downgrade a 1.0.3
Reset - per rendere 1.0.3 di nuovo funzionante
Root
Installazione cGUI
Upgrade
Connesso
aromaldo
Nuovo Iscritto
24
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8889 il:
03 Agosto 2019, 17:49 »
Ok perfetto nel frattempoo aggiornato anche la GUI all'ultima 9.2.56 e riconfigurato tutto manualmente ma stranamente la fonia fissa con TIM non va mi dice che lo stato θ AVVIATO ma non mi visualizza il numero
edit
Inserendo i dati voip manualmente che avevo conservato funziona tutto regolarmente. Speriamo che la situazione sia stabile.
Ora faro il tutto anche su un DGA4132 che ho nuovo nella scatola almeno questo lo tengo come muletto.
«
Ultima modifica: 03 Agosto 2019, 18:41 da MisterFTTH
»
Connesso
rodolfo61
Nuovo Iscritto
25
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8890 il:
03 Agosto 2019, 22:16 »
Ho la seguente configurazione:
DG4130 con AGTF_1.1.1
GUI: 9.2.56
bank 1 attivo : 17.3.0268xxxxxxxxxx
bank 2 passivo:16.3.7636xxxxxxxxxx
Vorrei aggiornare all'ultimo firmware ma non vorrei fare casini e perdere lo sblocco, come procedo? il nome esatto del file firmware da caricare . Lo carico da interfaccia GUI ?
Grazie
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8891 il:
04 Agosto 2019, 10:37 »
ciao aggiorna da gui il root non si perde il fw ha superato la 2.0
Connesso
─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
rodolfo61
Nuovo Iscritto
25
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8892 il:
04 Agosto 2019, 10:41 »
ho prelevato dal repository di Ansuel questo : AGTEF_2.2.0_001_CLOSED.rbi θ corretto ? , vado di aggiornamento attraverso la GUI ?
Grazie
Connesso
natalinux
VIP
9309
Sesso:
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8893 il:
04 Agosto 2019, 10:58 »
tieni presente che θ una versione beta puoi aggiornare da gui
Connesso
─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─ ─
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN
rodolfo61
Nuovo Iscritto
25
Re:[GUIDA] Sblocco Smart Modem Evolution DGA4130 (AGTEF)
«
Risposta #8894 il:
04 Agosto 2019, 11:11 »
Ma la versione stabile qual'θ ? e? questa AGTEF_2.0.1_CLOSED.rbi ?
Cosa consigli ? , la Beta che novitΰ porta in piω ldella stabile.
Scusate se faccio tante domande , ma pur seguendovi non riesco a leggere la mole di info che scrivete !!!!!!!!
Buona domenica a tutti e ora mi taccio
Connesso
Stampa
Pagine:
1
...
591
592
[
593
]
594
595
...
640
Vai su
« precedente
successivo »