Buongiorno a tutti voi, un amico ha un problema e vi scrivo di seguito il tutto.
Sul mio DGA4130 la configurazione cwmp non ne vuole sapere e di conseguenza il cordless che ho a casa non funziona.
Prima non era cosi , anzi è andato sempre liscio tutto come l'olio anche in fase aggiornamento firmware da GUI.
Questo problema si è presentato dopo che ho messo l'ultimo fw in versione stable AGTEF_2.0.0_CLOSED.rbi da GUI. Con la versione stable precedente funzionava tutto!
Ieri ho ripristinato il modem premendo il tasto reset sul retro con uno stuzzicadenti.
Quando il modem si è riallineato il firmware era la V. 1.1.2, pertanto ho flashato prima il firmware 1.1.0 poi il 1.0.3 ma con cavo di rete collegato, sicuramente ho cappellato (e devo rifare la prodecura, amen) e poi tramite guida di un utente, ho messo la GUI di Ansuel (sempre con cavo di rete collegato e devo rifare il tutto).
Ho messo poi l'ultimo firmware beta V. AGTEF_2.0.1_002_CLOSED.rbi da GUI con la speranza che in fase di riavvio tornasse a funzionare il telefono cordless, ma niente.
Anche ripristinando tutto, il telefono non funziona, o meglio la spia della cornetta presente sul modem non si accende. A
Cosa potrei fare? A qualcuno è successo lo stesso?