@jjgianadsl Ho provato anch'io a collegarci una stampante usb, viene correttamente vista dal router ed appare anche nella gui, ma i client (testato sia win che linux) non riescono a collegarsi. Indagherò meglio prossimamente, comunque se risolvi (o se riesce qualcun'altro sul forum) scrivi la soluzione
@Ansuel Innanzitutto complimenti per la notevole stabilità e qualità che ha raggiunto la gui

Avrei qualche idea che personalmente aggiungerei, magari potrebbe essere qualcosa da inserire nelle future versioni, dovrebbero essere abbastanza semplici da implementare:
1) Ho dato un occhio al file "stateMachines.lua", è possibile spegnere anche il led power (ed anche cambiargli il colore in blu), come mai in modalità Eco hai scelto di lasciarlo acceso? Personalmente (e credo anche altri utenti) preferirei che i led in modalità eco fossero tutti spenti, si potrebbe aggiungere una tendina in "Impostazioni led" con tre opzioni del tipo: "Spegni tutti i led" , "Spegni tutti i led ad esclusione del led power" e "Spegni tutti i led ad esclusione del led power (blu)"
2) Nella sezione dove si possono installare le varie applicazioni aggiungerei anche Openvpn, in modo da evitare di doverlo fare manualmente tramite opkg.
3) Nella sezione dove si installa Aria2 metterei la possibilità di poter scegliere anche un Secret Token e la directory di scaricamento file (che potrebbe essere differente da "/mnt/usb/USB-A1" in base a quale porta è connesso lo storage USB), senza dover andare a modificare manualmente il file conf.
4) In condivisione file aggiungerei la possibilità di di inserire anche un username e la password per le varie condivisioni Samba, questa però mi sa che è una cosa un po' più rognosa da implementare