Salve a tutti.
Ho letto un po' dappertutto nel forum ma non ho trovato il modo di risolvere il mio problema.
Ho un DGA4130 con firmware AGTEF_1.1.0 di TIM. Chiaramente con questo firmware non riesco a sbloccare il modem/router ed ho cercato alcune guide per il downgrade ad 1.0.3 .
Ho provato ad effettuarlo sia tramite la guida con postman e fiddler, sia con autoflashgui .
1. Con postman e fiddler arrivo sino all'ultimo passaggio (la chiamata POST con token CSRF e sessionId ed allegato il file del firmware), mi restituisce in json success: true, ma al router non succede in effetti nulla: non si riavvia, non cambia nulla.
2. Con autoflashgui ho provato a fare la stessa cosa, ma mi dà errore di qualche linea di codice dei file python e mi sono quindi bloccato.
In sintesi, vorrei trovare il modo di sbloccare il DGA4130, ma so di non poterlo fare con firmware 1.1.0 e sto cercando il downgrade. Sapete dirmi dove sbaglio? O se posso arrivare all'unlock in qualche altro modo?
EDIT: non ho detto la versione del firmware che ho cercato di flashare. Il file si chiama AGTHP_1.0.3_CLOSED.rbi