@MisterFTTH Mi scuso, non sono molto pratico delle regole del Forum. Devo editare anche il messaggio precedente che riportava la procedura per cambiare WAN in LAN?
@express Il problema è che l'accesso telnet al fritzbox è stato disabilitato nelle versioni recenti del fritzOS.
Ho provato a usare FBEditor per modificare il file di configurazione, ma le informazioni in inglese sono scarse. Sono riuscito a spostare la porta WAN (dalla 1 alla 4: per il mio 7360v1 vuol dire passare da una porta Gb ad una Fast ethenet), ma aggiungere una interfaccia sulla stessa porta fisica è una operazione decisamente più complicata. Ho anche cercato nei siti tedeschi, usando google translate, ma non ho trovato molto. D'altra parte ce lo si può aspettare: OpenWRT è un sistema opensource e quindi le informazioni si trovano (il DGA è basato in parte su questo sistema) mentre il FritzOS è proprietario.
Comunque, se specifichi il link del forum posso provare a darci un occhiata, magari riesco a fare qualche progresso.