Ciao a tutti, sono su firmware 1.0.3 con GUI 4.6.8 ed ho la telegestione attiva. Fino a qualche versione precedente della GUI l'app mytim fisso funzionava e mi rilevava il modem, mentre adesso mi chiede la password ma non l'accetta. Non che sia una grossa perdita... ma a qualcuno funziona la gestione del modem con gui 4.6.8 tramite app mytimfisso ?
Io ho fatto il passaggio da 1.0.4_005 Dummy alla 1.0.4 closed . Mi ha resettato le impostazioni del router a quelle iniziali, mantenendo il root e la gui aggiornata.
Anche io, però, ho il problema di non ricevere la telegestione. Avevo provato a verificare se Zoiper andasse e nemmeno quello registrava l'account SIP (l'errore mi diceva che il network non era abilitato alla registrazione, o una cosa del genere). Avevo anche levato i server dns manuali che avevo inserito nel file dhcp, credendo in una non corretta risoluzione DNS. Mi sono accorto, invece, che l'indirizzo del server ACS è 'regman-mon.interbusiness.it' invece che 'regman-tl.interbusiness.it' (come preso da qualche altro post su questo thread). L'ho cambiato e ora pare funzionare.
@Ansuel ho provato a sbirciarmi tutta la GUI per trovare dove poter inserire i server DNS manualmente quando funziona il DHCP (mentre lasciare quelli della rete al voip e telegestione Telecom) ma non ho trovato nulla. Nell'area dove si inseriscono i parametri del server DHCP non mi permette di impostare come server DNS un valore diverso dalla rete locale.
Si potrebbe pensare di implementare una funzionalità simile (voip/cwmp con dns telecom e lan con dns a scelta)?