@capo.punto anche io sono su fw 1.0.3 , e gui 3.36 .
Hai mai provato questi codici dal fisso ? ......
@mixmax Ciao socio, ho provato ad accedere alla pagina "
http://192.168.1.1/remoteAccess.lp" ma ottengo "404 Not Found" "nginx" se è questa la pagina bianca, ci posso provare. Fammi sapere.
Per quanto riguarda l'utilizzo di "codice **941# per accenderlo e **940# per disattivarlo", ho fatto solo una timida prova perchè i telefoni di casa sono interni di un pabx che ho nel box assieme al DGA4130 e quindi devo comporre l'impegno linea (0) oppure 81 x la linea 1, o 82 x la linea 2 seguiti dalla sequenza "**940# oppure **941#" ma non posso vedere le spie del WiFi. Credo che, dedicandomici, dovrei vedere spegnersi e accendersi le spie della tab. Che devo fare?
PS:
@mixmax Ho provato i codici per il WiFi ma non funzionano. Nel un caso 940 ottengo l'occupato veloce di errata selezione mentre, nell'altro caso 941 ottengo il risponditore automatico di TIM che dice "
Selezione non corretta, vi invitiamo a riagganciare ed eseguire la corretta selezione o di verificare lo stato di attivazione del servizio richiesto".
Le spie sulla tab, accese stanno e accese rimangono.
Se esiste questa funzione nella routine telefonica, bisognerebbe verificare che siano i codici giusti.
Io non so nemmeno dove siano le routine telefoniche altrimenti avrei già fatto l'
@Ansuel della situazione per fare la BLACK LIST!
(Nel senso che avrei dato una mano a quel ragazzo)
@mixmax Però lo dici che erano del Sercom, ciò non vuol dire che siano stati impiegati anche da Tecnicolor, sicuramente non saranno una prerogativa richiesta da TIM, non essendo dei prefissi o suffissi della telefonia universale.