Io con questa versione ho trovato che la connessione di rete che prima era 1000M adesso sta a 100M. Il cavo di rete è sempre quello.
E poi mi sembra strano che la diagnostica resti imballata e non riesco a pingare il cabinet nemmeno da dos. Ma si può tornare a una versione GUI più vecchia, tipo la 3.20?
Si, un utente aveva tutti i rilasci precedenti per effettuare i rollback, se non erro aveva linkato il suo megaupload.
Se lo ripropone lo piazzo nella FAQ perchè può essere, in effetti, un qualcosa di utile.
Buonasera
innanzitutto volevo complimentarmi con voi...siete sempre i numeri uno. Vi seguo da anni e siete il mio punto di riferimento. La vostra opera rende liberi centinaia di utenti!!!!!!
Vorrei chiedere di darmi una mano. Ho letto il topic fino a circa la metà e nonostante alcuni riferimenti non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema. Riguarda il Wake Up on Wan. Ovviamente sbloccato il router con firmware 1.03, gui ultima. Ho un nas qnap e non riesco ad accendere da remoto. Ho impostato correttamente il DDNS, ho bloccato in MAC del nas su indirizzo fisso (192.168.1.5) operando in RETE LOCALE-INDIRIZZI IP STATICI. Ho attivato il WOL dalla scheda servizi WAN. Leggevo che bisognava indirizzare la porta 9 ad un indirizzo non utilizzato. Questo mi è meno chiaro. Non so dove svolgere questo passo. Mi dareste una mano descrivendomi eventuali altri passi? Grazie
Non ho ben seguito la questione ma se dà dentro questo topic vai ad utilizzare la funzionalità di ricerca, che si trova in alto a destra, inserendo le giuste chiavi di ricerca ti effettuarà la ricerca per la stringa indicata solamente in questo topic.
In questo modo puoi facilmente trovare i punti di discussione che ti interessano senza dover leggerti tutte le pagine.

Scusate se perseguo l'OT. La medesima cosa accade con un Moto G5 Plus con Android 7.0. Nel mio caso dopo pochi secondi vengo reindizzato verso un sito di phishing. Inutile dire che la cosa sia piuttosto fastidiosa
Dovrebbe dipendere dai cookie che avete nel browser il tipo di pubblicità che visualizzate.
Ad ogni modo verifichiamo ma in questo topic siamo nettamente OT, vi consiglio di proseguire qui
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php/topic,77756.15.html