ulix62 e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ciao, non chiedetemi come è accaduto.......mi ritrovo con la 1.0.4_009 senza root. Ho provato 5-6 volte con TFTPD cercando di tornare alla 1.0.3 ma non riesco; sembra andare bene il flash ma alla fine mi ritrovo sempre con la 1.0.4_009. Cosa consigliate? grazie in anticipo
@DavideRodeo - sì, direi che hai probabilmente ragione: la domanda fatidica é: esiste un rimedio?
Probabilmente hai lasciato il CWMP attivo e non avevi queste ultime versione della gui e il server ACS ti ha fatto l'aggiornamento alla 1.0.4 con relativo switchover su bank 2.
mha con il sistema che c'è adesso in teoria... dovrebbe andare tutto bene... certo... potrei vietare effettivamente gli update remoti.... ora che ci penso sarebbe un'ottima soluzione!
solo un'idea, è possibile sapere cosa cambia tra firmware 1.0.3 e 1.0.4?non sarebbe possibile creare un file tar.bz2 come per la GUI con solo i file necessari, cosi potrebbe virtualmente fare un aggiornamento a 1.0.4 senza rischi.
si puo fare un script che copia Mac address, serial number, tutto questo che e personalizzato in un file, dopo fare l'aggiornamento dei file che cambiano, sono sicuro che non ci sono tanti...e per finire riscrivere nei file gli elementi personalizzati.e per alcuni packages che cambiano, magari si puo fare l'upgrade con opkg...
si e incrocio le dita
Scusa la risposta tardiva ma... purtroppo anche riavviando il modem, non si riesce più ad accedere alla web interface e non va più online in WAN. Ho rimesso il modem vecchio per scrivere (e ci è voluto un po' di tempo ).Allora se mi collegioin con putty in SSH risulta che ho i diritti di root. Mi sono infatti collegato con Winscp ed ho messo il più recente file GUI.tar.bz2 nella /tmp folder e da putty ho lanciato i soliti comandi per aggiornamento GUI "bzcat /tmp/GUI.tar.bz2 | tar -C / -xvf -" e "/etc/init.d/rootdevice force" ed in effetti il modem ha risposto e si è riavviato.... Dai led fisici del modem il boot pare regolare (si avvia WiFi, rete cablata, DSL e connessione a internet e il led info diventa verde)... ma da browser non riesco a raggiungere il modem e la connessione a internet non va... Che si sia briccato?Adesso provo a fare qualche altro esperimento ma se hai delle indicazioni rapide, seguo le tue...