finalmente 3.20 forse perché avevo cambiato i colori in blu ,ho dovuto fare prima con putty e poi forza aggiornamento ,adesso mi tengo il viola anche a me ora nessun aggiornamento trovato non so se succede solo a me ,nel wizard configurazione guidata la 5ghz in realtà setta la 2,4ghz ospiti
se hai il root la gui è compatibile con tutto
Ciao, ma è possibile fare upgrade a AGTEF_1.0.4_009_CLOSED.rbi senza perdere il root partendo da Versione Software AGTEF_1.0.3 sbloccata e Nuova Versione Gui 3.20? Oppure se provo blocco irreversibilmente l'apparecchio?
in teoria ora si.... controlla prima se sei su bank_1 e poi prova e dimmi come va... male che va puoi usare tftp per ripristinare
... prima o dopo doveva accadere che indagavo su sti banchi ... he he he come si fa?
3.20 \ 1.0.3 non mi segnala nessun altro update disponibile.Evidentemente il problema risiede nell' 1.0.4?Avete già provato a fare un logout/login per valutare se la cosa persiste?
purtroppo no... io pur essendo su 1.0.3/3.20 mi rileva la disponibilità di un nuovo aggiornamento. provato logout; riavvio; browser alternativo; delete del file temp in root... ma niente
Io ho eseguito con successo l'upgrade alla 1.04_009 su bank 1 senza perdere root e gui.
con che versione ?
system extra sta scritto bank attivo
Io ho eseguito con successo l'upgrade alla 1.04_009 su bank 1 senza perdere root e gui.EDIT: ho notato una cosa alquanto strana.. quando fai l'aggiornamento e vado su winscp ho visto che non si aggiorna il checksum [ You must login or register to view this spoiler! ]
Bank Attivabank_1Versione Attiva16.3.7636........................Bank Passivabank_2Versione Passiva16.3.7636........................Provo a caricare il AGTEF_1.0.4_009 da GUI?