Un paio di ore fa ho provato la procedura di sblocco, ma in seguito ad essa e l'aggiornamento della GUI all'ultima versione la fonia ha smesso di funzionare (telefono che squilla sempre occupato). Controllando le impostazioni di configurazione ho notato che mancava il numero telefonico ed il mapping dei vari parametri. Non avendo sicurezza su due piedi su cosa fare, con l'Advanced Reset ho ripristinato le impostazioni iniziali. Ho preso nota delle impostazioni della fonia (funzionante) dal Technicolor nella sua configurazione originale ed avrei quasi voglia di riprovare a risbloccare il modem... ma vorrei avere certezza di fare le cose per bene.
Nella FAQ della prima pagina non ho trovato nulla a riguardo. La ricerca del forum non è che aiuti molto. Per caso sono noti possibili problemi di impostazione fonia installando la nuova GUI, ed eventualmente ci sono post/brevi guide che possano aiutare ad impostarla correttamente?
Già che ci sono, ho anche un'altra domanda: per caso lo sblocco e la nuova GUI risolvono i problemi saltuari di blocchi interfaccia web ed interruzione funzionamento fonia che il modem ha con il firmware originale 1.0.3?