IO NON VI CAPISCO.... BHA..... vabbè
CHE POI.... 1 non scarica nulla... vede solo l'md5 di un file di 2 mega HAI UNA 200 MEGA.... il cwmpd minimo ti carica un file più grande... poi 2 non autoupgreda nulla... fa solo un check della versione stop.... poi tu devi fare l'aggiornamento con la manina...
Calma ci siamo fraintesi, tralasciando che ho scritto male la prima frase, volevo dire che fà il check per l' auto-upgrade non che fà l' auto-upgrade.
Cmq l' ho staccato dato che non mi serve ne interessa (e 2 ore mi sembrano troppo pochine tra un controllo e l' altro), quando voglio aggiornare lo faccio a mano.
ps
Il cwmpd è stata la prima cosa che ho staccato... se tim vuole monitorare la mia linea che me la sistemi prima ! avere questo modem non vuol dire avere 200mbit /sad
Se dici che non scarica il file ho interpretato male lo script dove ho letto curl etc
Perchè invece di fare così non modifichi lo script/bottone in modo che quando lo clicchi controlla se cè la versione nuova e chiede se vuoi aggiornare ? mi sembra molto più semplice, meno invasivo e più "leggero" per il modem anziche fargli fare un check ogni due ore.