Buongiorno a tutti,
seguo il topic sin dall'inizio anche se non ho ancora il modem in oggetto.
Ho intenzione di eseguire lo sblocco appena lo riceverò ma sono un po' perplesso dall'andamento dello sviluppo.
Ogni giorno vengono rilasciate nuove versioni con nuove funzioni anche piu volte al giorno. Ancor prima che le nuove funzioni vengano testate ed eventualmente fixate, esce un'altra versione con altre nuove funzioni.
Non c'è mai una versione stabile nella quale va tutto. Tutti sono sempre in beta.
Non so quanto la gui sia slegata dal firmware ma non mi sembra sensato sviluppare e testare la gui se non sull'ultimo firmware che presumibilmente a breve uscirà dalla beta.
Non ci sono (o forse non ho trovato) nè le versioni vecchie e nemmeno le relative note di rilascio.
Suggerisco ad Ansuel di rallentare un attimo, di fixare i problemi esistenti prima di aggiungere altre funzione e di integrare lo straordinario lavoro con un'area nella quale si possano trovare oltre all'ultima nightly build anche le versioni "stabili" con relativa nota di rilascio.
La mia vuole essere una critica costruttiva e mi auguro che sia accolta come tale.