homer_70 e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ho visto che hai appena aggiornato i files della .gui, Ho fatto l'upload e aggiornato i files e indovina. E' andato tutto a posto. L'importante è quello.Se vorrai potrai aggiungere<link rel="shortcut icon" type="image/x-icon" href="../img/favicon.ico" />Nel file gateway.lp così apparirà anche la favicon
ti segnalo un bug frivolo della card QoS:Se tu fai un cambiamento e fai "salva" nelle altre sezioni ti compare la scritta "Modifiche salvate con successo"Se lo fai nella sezione QoS non esce nulla ma appena apri qualsiasi altra sezione ti compare "Modifiche salvate con successo" senza toccare nulla
@Ansuel la notifica di aggiornamento dove viene mostrata?
Perfetto Siamo sempre alla 2.21 sì? A me segna quella
Fixato Se non volete aspettare notifica, forzate aggiornamento dalla gui
Richiederei un riassunto dei problemi nella versione... siccome mi so perso
ho messo una favicon migliore... quella normale technicolor fa caga (come sempre basta o aspettare notifica o forzare aggiornamento )
alla grande, funzicauhm c'era qualcuno che lamentava il fatto che abilitando e disabilitando ssh/telnet da GUI cadesse la connessione pppoe, non so se è previsto lan side con la wanbuena!
Ma la GUI superiore alla 2.19 dove si scarica? Vedo che si è arrivati alla 2.21 ma dal solito download vedo sempre 2.19!