Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
[GUIDA] Root e Modding Smart Modem Plus AGTEF DGA4130 (VBNT-K)
vl4d:
ottimo, grazie del lavoro :rock:
le parti che attualmente non funzionano (es. QoS) sono risolvibili oppure c'è da aspettare il nuovo firmware ufficiale?
nick.dd:
Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per l'ottimo lavoro svolto! Lo sblocco è andato a buon fine al primo colpo!!! La nuova GUi mi piace molto, con molte funzioni utili aggiunte!
p.s. S,O. W7-64bit
p.s.s. Il tool funziona anche col il TG789vac V2 con il firmware iiNET?
cacioc9:
Sbloccato al primo colpo, grazie mille ottima guida come sempre Ansuel
condor74:
--- Citazione da: enricogr - 30 Agosto 2017, 19:01 ---L'accesso remoto da app MyTIM Fisso richiede la gestione remota TR-069 (cwmp) attiva e funzionante sul modem, e un nome di rel. firmware ufficiale di TIM.
--- Termina citazione ---
La versione del FW è 1.0.3 quindi ufficiale ed il servizio è attivo, non funziona già come si procede alla patch del router.
Per l'upagrade/downgrade ho risolto lasciando user/pass inalterati quindi admin/admin, altrimenti la procedura si blocca.
-Mirco-:
Ho avuto anche io modo di sbloccare finalmente.
Avevo problemi avendo cambiato Ip del router in 192.168.0.1 ma con la release 0.9 sblocco effettuato :cheer:
L'elemento più importante è che ora abbiamo davvero un Router completamente aperto , le potenzialità del dispositivo adesso sono davvero enormi.
Con questo fattore qui lo scolapasta 2.0 si piazza tra i migliori modem/router TIM sulla piazza.
Da valutare, come già detto ad @Ansuel , le possibilità lato xdsl.
Verifiche per disabilitazione SRA, spegnimento UBPO (tuttavia non consigliato, salvo situazioni disastrose) e tweak SNR (difficile da come ho capito).
Complimenti anche a @TeddyRaspin76 e @ADeltaX che stanno affiancando @Ansuel
Gente ricordatevi sempre che questi ragazzi stanno mettendo tutto opensource per passione, qui non ci ricava nulla nessuno...
Grandi tutti :bravo: :rock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa